50 VOLTE IL PRIMO BACIO regia di Peter Segal

Alessio     3 / 10  28/06/2004 03:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film noioso per nulla divertente,un' ora e mezza della mia vita buttata via oltre ai 7 euri.lasciate la critica dei film a chi se ne intende,voi non siete competenti!!
IO13  28/06/2004 09:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film può piacere o non piacere, come tutti.
Quello che assolutamente non piace è l'arroganza e l'ignoranza (perchè di questo si tratta) della gente come te.
Forse è il caso che sia tu a lasciar perdere la critica dei film dato che non sei in grado di comprendere ed accettare una opinione diversa dalla tua.
Puoi dare anche 2 ad un film che a qualcun altro piace, la cosa però non significa che tu sia l'esperto e gli altri dei poveri incompetenti.
Fatti un bagno di umiltà e poi magari ne riparliamo.

*EDHEL*  12/07/2004 19:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo perfettamente con IO13.....alessio vai a dare degli ignoranti e degli incompetenti e non sai nemmeno che si dice 7 euro e non 7 euri.....COMPLIMENTONI...
tidus83  28/06/2004 13:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben detto!
paul  28/06/2004 15:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli hai fatto un discorso troppo lungo, non sopravvalutarlo!
Vale_v82  28/06/2004 14:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti appoggio pienamente! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  05/06/2009 11:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz, vedendo istantaneamente il tuo voto ho pensato "Finalmente uno intelligente", poi arrivando fino alla fine del tuo commento ho capito che te la sei proprio andataa cercare...
rox special  01/07/2004 17:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh...con sto cavolo di non siete competenti!!!! ma non capisci che se scrivi ste kazzate poi ti cancellano i commenti? demente!!!
sciafah  09/07/2004 11:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete veramente teneri, se questa volta passasse la mannaia.......non mi lamenterei!
sciafah  09/07/2004 11:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. Però alessio davvero, sei un presuntuoso senza la minima considerazione degli altri, insulti gratuitamente...... fatti davvero un'esamino di coscienza, se riesci, e non credere di essere l'unica persona intelligente o competente di tutti. Guarda che nel forum c'è gente che non ti risponde nemmeno perché non ti considera neppure. Un po' di umiltà non ti farebbe male, pensaci.
giuly26  14/07/2004 13:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai pienamente ragione!!!!!!!!! alessio non è che non hai il diritto di dire che un film non ti piace, anzi! ma non hai nessun diritto di insultare le persone a cui piace, puoi insultare il film ma non le opinioni altrui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento piccola_stella  17/07/2004 17:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciare la critica a chi? Per esempio a te che sei molto più intelligente di noi? Dire che il film non ti piace va bene perchè ognuno è libero di dire quello che vuole ma essere arroganti non è per niente carino!