50 VOLTE IL PRIMO BACIO regia di Peter Segal

trudy     8 / 10  01/07/2004 16:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ironia si mescola in modo semplicementre perfetto con prove di un amore che va oltre i confini umani !!!!!!
Il modo più semplice ,bello e naturale di dimostrare quanto si è legati all'altro !!!Tutto accompagnato da risate spontanee indotte talvolta da gesti semplici ......insomma un mix non trascurabile!!!!!!!!
maremare  02/07/2004 09:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sì.. è proprio vero che i sogni son desideri...
JoJo  04/07/2004 16:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...di felicità (?)
trudy  04/07/2004 18:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche quello di non rivederti ????
maremare  04/07/2004 23:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cucù
paul  05/07/2004 12:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manco il regista del film sarebbe d'accordo con quello che hai scritto......
trudy  06/07/2004 08:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu da dv spunti ,dall'uovo di Pasqua ? Torna nel tuo ovetto che è meglio per tutti ! Cmq credo che il regista concorderebbe decisamente con la mia opinione ,il resto è solo luce bianca !
paul  06/07/2004 11:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buongiorno signorina trudy, sono Peter Segal, regista di 5o volte il primo bacio: sa che lei scrive una marea di str******?
trudy  08/07/2004 16:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io sono la psichiatra che l'aveva in cura sino a due giorni fa ! Prima che prendesse l'insana decisione di scappare dalla casa di cura !!!!!!
paul  08/07/2004 19:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
signorina trudy, com'è permalosetta! mai provato a scherzare? guardi che anch'io apprezzo il mio film (ne sono il regista, e che diamine!). Ma non le sembra di scrivere cose che non hanno alcun senso?
Raskolnikov  09/07/2004 21:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah già, tu Trudy non l'hai mai conosciuta. Ciao Trudy, come va?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/07/2004 12:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli ho dato il link alla discussione costruttiva che abbiamo avuto con trudy sul signore degli anelli che, nonstante alcuni tagli, è ancora sopra i 250 interventi, penso sia il record!
trudy  26/07/2004 08:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti deve essere il recoprd ma non sono mica tutti miei gli interventi quindi.......se è vero che sono io la pazza voi siete più pazzi di me perchè mi avete risposto !!!!!!!!