50 VOLTE IL PRIMO BACIO regia di Peter Segal

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     1 / 10  16/07/2004 14:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke ***** di film è questo ? che ***** nn c posso credere! solo carina lei x nn parlare dell idiota del suo ragazzo che sembra uno zombi ma come fanno a piacere sti film?
Blackout  19/07/2004 19:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu ti intendi di questo genere di film per giudicare così? qui non hai visto nessun lato psicologico?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 15:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah, per una volta sono pienamente d'accordo con te!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  16/07/2004 15:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xke x una volta? io e te siamo sempre d accordo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 15:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso non esageriamo, diciamo di quando in quando!
comunque su sto film niente da dire, soltia porcheria per ragazzine.
alesfaer  01/08/2006 00:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma andate a ffan.chiulo idioti
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/09/2009 21:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiulo?? E poi, perchè parli al plurale??
alias1  11/07/2005 08:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse non ti sei soffermato a leggere tra le righe quando hai visto questo film! non sono per nulla d'accordo su quello che dici!!