RAG. ARTURO DE FANTI, BANCARIO PRECARIO regia di Luciano Salce

Jotaro83     6 / 10  10/08/2013 15:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una commediola davvero originale e godibilissima. Pur non mancando di difetti ho trovato questo film con una trama fuori le righe, quasi grottesca! Nonostante i 30 anni sulle spalle il tema del film è sempre attuale: La crisi economica. Il ragionier Arturo ha l'idea di superarla portando in casa l'amante e farla contribuire alle spese domestiche. Peccato che la situazioni degeneri e presto vengono aggiunti alla famiglia anche Willy, l'amante della moglie, la sua consorte, nonché il pericoloso marito della badante che viveva già in casa in quanto creditrice di diversi stipendi! Il cast è ottimo, per 3/4 quello fantozziano...a mio parere questo film è una piccola chicca tra le commedie anni 80!
Jotaro83  10/08/2013 16:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dimenticavo....troppo forte la scena della Bonaccorti che non vuole essere disturbata mentre guardava in tv un episodio di Gundam! Fantastica! ^^
ferzbox  10/08/2013 16:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapevo che avresti notato quella scena..ci avrei scommesso....però con la Bonaccorti c'è anche un altra scena MOLTO interessante.. he he :-)
Jotaro83  27/09/2013 09:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....ahahahaha quella quando ci mostra le tette?! Si davvero niente male! :D