PAPPA E CICCIA regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento emans     5 / 10  04/07/2017 17:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banfi e Villaggio nello stesso film, o meglio in due episodi distinti. Il primo con Lino si lascia guardare, c'è perfino una trama tra una gag e l'altra. Il secondo invece è solo un riciclaggio mal riuscito del personaggio di "Fantozzi" o "fracchia" che dir si voglia.
Gag collegate male e poco riuscite. Anche chi fa da spalla sembra imitare Filini, male ovviamente.
Del resto per Neri Parenti i film indovinati sono davvero pochi.
Invia una mail all'autore del commento marco986  04/07/2017 17:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La spalla di Villaggio in questo film è Pippo Santonastaso che sostituisce Reder in questo unico film. Meglio l'episodio di Banfi che quello di Villaggio(esclusa la scena dell'aereo molto divertente) Ciao
Invia una mail all'autore del commento marco986  04/07/2017 17:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neri Parenti dovrebbe accendere un cero a Villaggio(che lo scelse come regista di fiducia per una casualità) altrimenti non avrebbe mai fatto il regista di commedie di successo
Invia una mail all'autore del commento emans  04/07/2017 20:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si d'accordissimo su Neri Parenti. Hai ragione, ho dimenticao di citare l'unica scena davvero divertente...anche in quel caso grazie a Banfi.