INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

Betelgeuse     10 / 10  27/05/2008 09:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiusura degna di una saga che ha fatto scuola.

Prende molto dagli episodi precedenti e così dovrebbe fare lo spettatore che ha voglia e intenzione di godersi appieno questo ultimo e mirabolante capitolo di Indiana Jones!

Un dovere per i fan
Consigliato a tutti queli che vogliono farsi intrattenere
Poco adatto a tutti i critici cinematografici improvvisati che popolano questo sito
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/05/2008 11:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tzè
SOLO  27/05/2008 14:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tomb Rider e le tette di Angelina Jolie intrattengono molto di piu'. Non bisogna essere un critico improvvisato per sparare a zero su questa pellicola.....basta avere solo piu' di 12 anni.....e credere che il mito di Indiana non dovesse precipitare cosi' in basso.....Su una cosa ti do ragione, vederlo e' un dovere se si e' un fan.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/05/2008 09:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non serve chissà quale capacità critica per accorgersi che questo film ha dei grossi limiti (come rilevato anche da quasi tutti i fanz), basta un minimo di buonafede.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/05/2008 10:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben detto. Appena si stronca un film di massa sei un "critico". Poi questo termine prevederebbe una notevole cultura cinematografica alle spalle e quindi non capisco nemmeno il perchè lo usino in senso dispregiativo. Come se capirne di cinema in un sito di cinema fosse una colpa. Vai a capire che passa per la testa
Xp3nd3r  27/05/2008 22:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu gli occhi ce li hai...qualcuno evidentemente no!
rivedetelo con calma e capirete che Lot ha ragione. Concordo al 100%
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/05/2008 22:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thanks
quadruplo  27/05/2008 10:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi voglio fare intrattenere ma preferisco altri metodi..
VincentVega1  27/05/2008 12:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seeeeeeeeeeeee, chiusuraaaaaaaa della saga, ahahahahaha, non conosci il money power...
Xp3nd3r  27/05/2008 22:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spielberg pochi giorni fa si è auto-smentito e ha detto di essere già pronto per il V episodio della saga ;-)
ah, il vile denaro!
Bruce Campbell  25/10/2008 18:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora.......FERMATELO!!!!!