INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

gambero     5 / 10  27/05/2008 10:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace dare un voto così basso ma non posso fare altrimenti..va bene,gli effetti speciali sono buoni,molto meglio a mio avviso di altre pellicole dello stesso genere e qualche risata me la sono fatta,ma a parte questi particolari sono rimasto parzialmente deluso..le interpretazioni dei vari attori non sono all'altezza,nemmeno il buon vecchio ford mi ha convinto,alcune scene,come altri hanno gia detto,sono scopiazzate da altri films,la trama come al solito è piuttosto originale ma poi va a concludersi con un finale poco convincente..da vedere se avete già guardato i precedenti tre episodi della saga,anche se personalmente ritengo che con essi abbia poco a che fare in quanto sono decisamente migliori..

SOLO  27/05/2008 15:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo al 100%
gambero  29/05/2008 11:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male..è stata una delusione effettivamente il film,potevano farne tranquillamente a meno!
ilMoralizzatore  05/06/2008 12:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila che quando sei uscito dalla sala dicevi: "che f.igata voglio pure io fare indiana jones, ora vado a casa e mi appendo al lampadario per imitare shia!!!"
gambero  05/06/2008 15:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa fai!? mi SPII???