INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

kurtsclero     3 / 10  28/05/2008 12:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film più commerciali che abbia mai visto, assurdo e banale, e poi basta con la storia URSS cattivi e USA buoni, da bocciare.
SOLO  28/05/2008 13:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
russi ==> "brutta gente"
yankee ==> "pessimi elementi"

ma tutto cio' che kakkio c'entra col film ?....teniamo gli occhi sulla palla, please.....
lookinis  28/05/2008 18:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la vera questione è:
--> film storici= cattivi
--> film di Indiana Jones= buoni
...ma cosa credevi di andare a vedere?!?! ma secondo te i film precedenti non erano assurdi? mah...
down!down!
kurtsclero  29/05/2008 09:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la scena del frigorifero mi è sembrata troppo assurda anche per Indiana Jones, comunque il problema non è l'assurdità che ci può comunque stare ma il fatto che è un film che non lascia niente, non fa ridere, non è originale, non è niente, è solo effetti speciali su effetti speciali.punto

P.S. : è proprio vero, quando un film è tanto publicizzato è scadente se no non avrebbe bisogno di tanta pubblicità.
SOLO  29/05/2008 08:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i precedenti erano geniali/ironici/avvincenti/misteriosi/occulti....e in fine parecchio assurdi. In questo ha deciso di essere un po' piu' sbrigativi....
paul  28/05/2008 13:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"basta con la storia URSS cattivi e USA buoni"

Uno dei commenti piu' idioti che abbia mai letto in 4 anni e passa di filmscoop.

Voto e commento assolutamente da bocciare.
kurtsclero  29/05/2008 09:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi pare che tutto ciò che ho scritto nel mio commento non sia opinabile; il film è davvero uno dei più commerciali che abbia mai visto, poi la storia dei russi malefici e degli americani eroi ormai ha rotto gli zebedei, è superficiale come i film propagandistici di guerra targati U.S.
P.S. : la scena iniziale con Cate Balnchet è di un ridicolo allucinante, poi ti abitui..
paul  29/05/2008 11:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ma si tratta di un film negli anni '50. Tutto si può dire di Spielberg e Lucas fuorché siano maccartisti. Ogni commento è opinabile, basta avere la modestia di accettarlo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/05/2008 12:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti perdonerò mai
erry rileypoole  28/05/2008 12:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i comunisti sono i cattivi.,...punto

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/05/2008 12:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è visto a cosa ha portato...
gerardo  28/05/2008 15:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non dirlo alla mamma però. Semmai a tuo cuggino.
Sauron00  29/05/2008 16:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
genio!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/05/2008 13:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece gli Americani sono boni assai

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/05/2008 13:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è intervenuto poll vuol dire che la faccenda è grave...
Ma non preoccuparti...

Invia una mail all'autore del commento emans  28/05/2008 12:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh in quel periodo storico sembrava proprio cosi non ti pare?
kurtsclero  29/05/2008 09:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in quel periodo storico sembrava cosi?
non esistevano (e non esistono) buoni o cattivi, esiste solo gente che fa i propri interessi con ogni mezzo possibile, sia da una parte che dall'altra.
P.S. : il Vietnam non lo rammenti?
2.350.000 vietnamiti morti..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/05/2008 09:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, comunque l'ambientazione anni '50 portava naturalmente ad una dinamica da guerra fredda del genere...
In tutta l'Indocina i morti per mano americana sono stati molti di più, e oltretutto intere economie sono finite in ginocchio per non rialzarsi più ma non sarebbe stato tema di questo film comunque
Bathory  28/05/2008 12:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece gli americani erano tanto buoni vero?
roy rogers  31/05/2008 15:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul fatto che a te personalmente il film non sia piaciuto è inutile discutere dato che sono il primo a promuovere la famosa politica oramai scontata del "de gustibus non disputandum est"; però scusami un attimo pensavi che un film come indiana Jones potesse non essere commerciale???Che ti aspettavi un film impegnato???E poi il periodo (gli anni 50) erano caratterizzati proprio da quella mentalità,che si può ritrovare in moltissimi altri film.Poi per me il film non è da bocciare.
kurtsclero  25/03/2009 11:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film Lucas e Spilberg hanno stuprato Indiana.
P.S. : il riferimento alla 12 serie dI South Park è puramente voluto!