INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

Invia una mail all'autore del commento Nikolas86     8 / 10  31/05/2008 11:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran bel film, vale la pena vederlo

Harrison Ford ritorna nei panni di Herry Jones Junior per farci rivivere una delle storie più coinvolgenti che il cinema abbia mai prodotto; ammettiamolo eravamo tutti preuccupati di vedere l'essenza di una dei film cult per eccellenza snaturato, mentre invece abbia tirato un sospiro di sollievo, indiana jones è ancora un misto di azione, avventura e humor capace di strappare più di un sorriso. Menzione particolare agli effetti speciali che chiunque potrebbe notare sono al passo coi tempi, forse l'argomento più controverso; regia made in Spielberg capace di farti passare 2 ore di film completamente assorbito, mentre gli attorisono quasi tutti colossi di storia che hanno mantenuto intatto il loro carisma a distanza di anni, dico quasi perchè ho una antipatia personale contro quel moccioso di Shia LaBeouf che ha la capacità epressiva di una tazzina da te, terribile in ogni momento, perfortuna verso la fineperde di importanza è rimane sono come sfondo. Per finire avrete capito che Indiana a mio parere è tornato dopo 20 anni fulgido e brillante come sempre, e a parte qualche eccesso di effetti speciali e il moccioso terrificante il film è pienamente godibile.

ps: le persone che vengono fuori dicendo "è pieno di americanate" e "quelli vecchi erano migliori" consiglio di rivedere i vecchi Indiana Jones, perchè se si può attribuire di certo un pregio a questo film è di essere coerente con il passato, ci sono sempre state in Indiana Jones, non attaccate come pecoroni un film solo perchè è recente osannando i precedenti solo per poter dire "quello vecchio era megliio"... su dai non si può dare 8 a quelli vecchi e 6 e 1/2 a questo. Non per cominciare una polemica, ma questo comportamento non ha senso, non siete per nulla obiettivi, se non vi piace allora non vi piacciono proprio gli Indiana Jones.

VincentVega1  31/05/2008 12:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: ma anche no...
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  01/06/2008 00:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma anche si ^^
SOLO  04/06/2008 16:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La polemica non si inizia propio....anche xche' tu sarai troppo impegnato a godere nel rivederti Tomb Rider e X-File....le belle copie di quest'ultimo(e penoso...) IV episodio....
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  10/06/2008 16:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non era una polemica, piuttosto una conversazione costruttiva :) poi se ti riferisci così a questo IV capitolo, allora il primo era seven heaven + 007 XD cmq come ho detto se trovi penoso questo episodio dovresti trovare penosi anche i precedenti, a mio avviso il tempio maledetto è molto peggio; se non è così posso anche pensare che il tuo non sia un parere obiettivo quanto una presa di posizione