INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

2502rik     1½ / 10  31/05/2008 15:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Lucas Film getta fango sul proprio eroe del passato per raccimolare qualche dollaro extra visto che non ha più Star Wars da girare,
La storia non ha nessun senso, e quel simpatico vecchietto di Ford non è di certo più credibile in un film di azione.
Il ridicolo viene sfiorato più volte per poi raggiungerlo nel finalone trash.
Saranno anche americani , ma non hanno il diritto di farci vedere queste ca...te!!
moffetta85  31/05/2008 17:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma cosa ti aspettavi??????

un film di kubrick?

secondo me l'hai visto scaricato dal mulo,con audio da videocamera e video da caverna,perchè se l'avessi visto al cinema,solo per il sonoro e lìimpatto visivo il 6 era d'obbligo
Pasionaria  31/05/2008 20:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno sei coerente: hai dato 4 a Gomorra e 3 al Divo, Indiana Jones non poteva che essere 1, giusto?
roy rogers  31/05/2008 20:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu vedi trash da tutte le parti........
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2008 17:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il "simpatico vecchietto", comunque, non ha voluto pcontrofigure.
SOLO  02/06/2008 09:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciali perdere 2502rik....questi son tutti collusi con la LucasFilms...
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/06/2008 17:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che qui,l'uinico colluso sia tu. Tze... Tu e 250...
SOLO  04/06/2008 13:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naaaa....non sono colluso. Ero solo molto esigente.