INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

Harpo     8 / 10  01/06/2008 12:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi giuro che questo "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" non lo riesco proprio a commentare: guardarlo è stato davvero come tornare indietro di dieci anni. Ero eccitatissimo durante le (bellissime) scene d'inseguimento in macchina, facevo il tifo per Indy durante l'interminabile s*****ttata con il russo, mi sono commosso quando ho rivisto il magazzino con il tema dell'arca. Il primo tempo, poi, è degno dei tre precedenti episodi. Sicuramente peggiore il secondo, ma il divertimento rimane assicurato.
Harpo  01/06/2008 12:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(scaz.zottata)*
matteoscarface  05/06/2008 01:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
và che bravo harpo
Harpo  05/06/2008 10:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magnifico, mi genufletto. per ringraziarla del complimento, mi amputo anche il piede destro e glielo dono.
matteoscarface  05/06/2008 18:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hanno abbassato di grado hai visto? Adesso sono principessa
Harpo  05/06/2008 18:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi è stato quel lestofante che s'è permesso? chi? chi? se me lo chiede, lo ammorberò con l'harponoia e per lui sarà la fine!
sappia che lei per me rimane sempre il Re Chione.
matteoscarface  06/06/2008 00:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie caro, ormai posso contare solo su di te. Il mio regno per un cavallo
HATEBREEDER  03/06/2008 08:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un cuoredebole, sei un cuoredebole!
Harpo  03/06/2008 20:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, alla fine s'è scoperto. almeno sei stato tu e non quell'insopportabile terry malloy.
Dick  11/07/2009 01:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altra Chat strana. Sic!