caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
the saint     5 / 10  02/06/2008 11:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ho rivisto i voti che ho dato agli episodi precedenti: 9, 9, 9.5... questo perchè per l'età che avevo (circa 12-13 anni) non mi ricordo quante volte gli ho visti!!!
indiana jones era insomma è stato il mio film d'azione più visto insieme ai goonies...
i film di indiana hanno caratterizzato la mia adolescenza e quindi mi sono spinto così in alto con il voto, ogni volta che li vedevo era una goduria per i miei occhi..
oggi a distanza di così tanto tempo purtroppo non riesco a sentire quell'adrenalina che c'era in me tutte le volte che vedevo indiana...
anche perchè secondo me la storia non coinvolge come i precedenti, hanno voluto fare un mix dei precedenti, ma è un mix a mio modo di vedere riuscito molto ma molto male...la storia non coinvolge , insomma 20 anni non sono pochi per pensare ad una super storia e sceneggiatura e da spielberg non me lo aspettavo!
ma poi a volte sfiora il ridicolo-demenziale veramente ,cosa che non è mai successa negli altri ( quando atterra con la macchina sull'albero...), hanno voluto mettere quasi a forza qualche effetto speciale...insomma una mezza-delusione!
Betelgeuse  02/06/2008 11:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero...

Prima di rivedermi il quarto episodio, mi sono rivisto i tre precedenti: e non mi davano le stesse emozioni di quando li vidi da bambino.

Forse perchè era il bambino a dare voti come 9, 9emezzo!

Il grande difetto di questo quarto episodio: il ritardo.
Se fosse arrivato prima, ce lo saremmo tutti goduto di più...
Dick  11/07/2009 00:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il grande difetto di questo quarto episodio: il ritardo.
Se fosse arrivato prima, ce lo saremmo tutti goduto di più..."

Probabilmente, indipendentemente da film, che non ho visto, hai ragione.
Dick  11/07/2009 00:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, da bambino è tutto esagerato.
Il primo comunque me lo rivedo, almeno fino al 2004 (19 anni quasi) una volta l' anno. Gli altri due di meno: il secondo l' ho rivalutato perchè da bambino anche se non mi dispiaceva, manco mi faceva impazzire mentre invece oggi mi piace di più. Nel terzo potevano rimetterci Marion sinceramente, però è sempre un bel film e Ford e Connery sono una bella coppia. Poi c' è Brody che dopo avercelo fatto vedere poco e serioso nel primo, quì diventa troppo divertente e simpatico. ^^ Poi c' è anche il mitico Sallah! ^^ Insomma, hanno rimesso questi ultimi due e non Marion? Mah! Strana storia.
Dick  11/07/2009 00:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quel 19 stà per l' età.