INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

Freddy Krueger     5½ / 10  05/06/2008 15:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Straconsigliato agli amanti delle americanate assurde, idiote, già viste e per giunta con un Indy invecchiato. Sono tutti uguali questi Indiana Jones… ogni volta Ford riesce a salvarsi per un pelo, scoppia una bomba e sopravvive, scoppia un furgone e salta via, cade da un chilometro d’altezza e non si fa un graffio, entra in un tempio e questo alla fine crolla, se gli sparano non lo beccano mai, se spara lui becca tutti, fossero in mille… ebbene, questo film sarà tutto ciò. Scene d’azione riciclate (e non solo dalla saga stessa) e bombardamenti digitali. Il film però è supportato da un unico ed importante pregio: non annoia e le due ore non si fanno sentire.
Purtroppo però il senso che sia un film dannatamente commerciale e girato solo per sfruttare il successo dei precedenti si avverte fin dall’inizio… e ancora faccio fatica a capire come faccia quel *****ne di Indiana Jones ad avere così tanti fan.
John Carpenter  08/06/2008 11:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm... scusa ma ti aspettavi che le cose cambiassero??
te l'ho detto ke sono tutti uguali sti film d'azione!
Dick  11/07/2009 00:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???
Freddy Krueger  12/06/2008 11:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma io lascio il dubbio ad ogni cosa!
John Carpenter  15/06/2008 15:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh no, fra circa 4 orette mi toccherà vederlo anke al cinema!!
glab :-X
Dick  11/07/2009 00:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La domanda ovviamente nasce spontanea? perchè vedersli tutti e quattro? XD Mah!
Poi riguardo la se la cava semrpe, Spielberg e Lucas lo hanno spiegato da sempre: si sono ispirati ai serial degli anni 30, 40 dove gli eroi riuscivano sempre a caversela in una situazione critica.
SOLO  05/06/2008 16:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a) i tanti fans sono figli de "i Predarori dell'Arca Perduta"....
b) il dottor Henry Jones non e' un *****ne.... peccato che in questo ultimo episodio lo mandino in pensione come un pirla....
thething999  08/06/2008 01:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"che siano tutti uguali questi Indiana Jones" avrei MOLTO da criticare...che sia un aborto clandestino il 4° capitolo quoto in pieno!
Freddy Krueger  12/06/2008 11:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh sentiamo pure! A me sembrano (più o meno, poi...) tutti uguali...