INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

topsecret     8 / 10  06/11/2008 16:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indiana Jones è tornato con questa quarta avventura ricca di azione, effetti speciali e colpi di scena. Degna conclusione di una delle saghe più belle e conosciute del cinema mondiale. Peccato per il finalino alla vissero felici e contenti, che certamente non soddisferà appieno il fan più intransigente del mitico archeologo, comunque un film che merita rispetto e considerazione.
Invia una mail all'autore del commento sam is here  17/07/2011 14:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Constatando che il tuo giudizio è praticamente inutile e obrobrioso, posso solo dire che il figlio segreto di Indiana è una grande *******ta e non crea stupore ma delusione perchè non è originale e poi c'era da aspettarselo..... in film così.... Per il finale, durante il matrimonio, il film poteva ricevere un piccolo elogio se mettevano, per esempio, gli spiriti del padre di Indiana e degli altri personaggi importanti dei primi 3 film... ma invece.........
topsecret  18/07/2011 10:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Constatando l'inutilità del tuo intervento mi permetto di non considerarti e lasciarti vagare nei meandri più bui del sito.
Addio.
Invia una mail all'autore del commento sam is here  20/07/2011 14:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da uno che ha dato 8 a sto schifo posso fare anch'io altrettanto su di te...
topsecret  21/07/2011 10:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto!
Di persone maleducate senza rispetto per le opinioni degli altri ne faccio a meno.
A mai più!