INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     5 / 10  03/03/2010 18:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La saga aveva veramente dato tutto con i primi 3 episodi.
Qui Spielberg colma la pochezza del film con effetti speciali spesso assolutamente ingiustificati, travalicando quel limite che ti fa dire che si è esagerato.
La saga finisce col terzo episodio, non perdete tempo.
VincentVega1  03/03/2010 18:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
matte è 3 giorni di fila che commenti film. sei impazzito?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  03/03/2010 19:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihi e scusa non l'ho fatto prima ossia 3 anni fa.
Il problema è che questa mia parte di progetto comporta l'analisi al pc di dati. Solo che tu infili i dati dopo il computer deve rielaborarli per che ne so 10 minuti. E io che faccio? Allora ho pensato bene di commentare i film che ho visto. Sperando di non finirli prima di finire il lavoro. Poi è anche un ripasso sai.
Comunque effettivamente sembro uno dei peggiori troll che tanto odiavo e combattevo, mi sono trasformato in uno di loro!!!
VincentVega1  03/03/2010 19:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi immagino te davanti al pc tutto intento a commentare un film disney non sapendo che catzo scriverci perché fondamentalmente sono tutti uguali e l'ultima volta che li hai visti è stato 13 anni fa.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  03/03/2010 19:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihi non è vero, i film disney li ho rivisti di recente, ho una sorellina piccola. Poi per il resto ho una memoria di ferro io.
Poi logicamente commento quelli che ricordo, se mi vengono in mente vuol dire che un ricordo c'è :-)
VincentVega1  03/03/2010 19:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto che l'altro giorno ti facevi i film di stallone. a quelli di van damme sei arrivato?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  03/03/2010 19:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che quelli che ho visto sono Street fighter e JCVD? Poi non ne ho visti altri, mi dispiace deluderti.
VincentVega1  04/03/2010 08:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che infanzia difficile in padania...