INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

Clint Eastwood     6½ / 10  23/12/2010 11:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si respira l'aria fiabesca dei precedenti capitoli della saga, ciò nonostante Spielberg mantiene le aspettative grazie alla trama che tiene e un Shia LaBoeuf in un ruolo che gli calza benissimo. Poi Harrison Ford svolge bene il suo compitino.

Spigliato e gradevole film d'avventura.
Eleanor_Rigby  13/05/2011 02:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No Clint, no diamine! Di la verità ti è piaciuto perchè la tipa vicina al tuo posto guardava più te che il film! Non puoi dare più di 5 a questo film. Il cast è sovrappopolato come le scimmie su un banano! I vari, nuovi e vecchi personaggi pestano i piedi a Ford togliendoli spazio prezioso quando è lampante che il film esiste perchè c'è solo Indiana Jones, meno minuti di Indiana meno è bello il film.
Di la verità eri sul divano e ti sei destato sul finale!
Clint Eastwood  13/05/2011 18:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, il film è piacevole. Magari non all'altezza degli storici capitoli però è un buon film d'avventura senza andare a cercare i paragoni con i precedenti, niente di più niente di meno.
Capisco il tuo disappunto e sicuramente devi essere una grande fan della saga. A me invece non mi è dispiaciuto poiché Indiana Jones per me è indifferente. Io guardo il film come ogni capitolo a sé. Ciao.