INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

ZanoDenis     5½ / 10  20/01/2016 08:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intrattiene, porta nostalgia, ma quanto caspita è inverosimile? Negli Indiana Jones le inverosimiglianze ci sono, ma qui stiamo iniziando un po ad esagerare, roba che :
ATTENZIONE SPOILER

Indiana Jones sopravvive ad un esplosione nucleare senza neanche riportare conseguenze
Indiana Jones e la sua truppa percorrono un fiume con una jeep dopo essersi buttati da un burrone, aiutati da un albero riescono non si sa come a galleggiare, dopo di che cadono da 3 cascate alte 100 metri l'una senza farsi nemmeno un graffio.
Alla fine arrivano anche gli alieni, ma sembra quasi una cosa normale dopo aver assistito alle precedenti.

Tutto sommato non è pessimo, è stata anche una bella sorpresa il ritorno della prima Jones-Girl. Carine diverse scene nei monumenti di antiche civiltà e abbastanza esilaranti alcuni inseguimenti, oltre alla bella scena delle formiche rosse giganti.

Si insomma, è un seguito che sa di operazione commercialissima, anche se tutto sommato è godibile e non troppo mal riuscito.