LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

Astoria     1 / 10  16/01/2006 09:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che la parola film possa descrivere efficamente questo "non so cosa sia" che il simpatico Rob Zombie ha deciso di defecare dalla propria mente. Per gli amanti della letteratura, questo è più che altro uno stream of consciousness. Gli eventi si susseguono senza alcuna logica e i personaggi sono più grotteschi che altro. Al limite di un video musicale di qualche gruppo metal anni '80. La Casa Dei Mille Corpi ha più che altro uno scopo pedagogico: dopo averlo visto, film come Rimini, Rimini e Vacanze di Natale '90 saliranno bruscamente nella vostra classifica mentale... E la domenica sera anche Elisa di Rivombrosa avrà un sapore diverso...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/03/2006 13:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che idiozia, davvero... forse ti suggerirei di vedere il film dal punto di vista tecnico che non è affatto elementare e ridicolo come dici tu... anche perchè è soprattutto una parodia, e guai a sottovalutare i personaggi grotteschi che sono deformazioni sublimi della realtà