LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK     7½ / 10  20/01/2006 11:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poteva realizzare uno squilibrato come rob zombie, se non un mix di pura follia sconsiderata e raccapricciante? Un'amante degli horror come me non poteva pedersi un film come questo! non un capolavoro, per intenderci, ma comunque un film con tutti gli ingredienti tipici del genere, in parte scopiazzato da altri suoi simili, anche se per certi versi originale e stravagante.
Ma la cosa più assurda è che mi ha fatto ridere, c'erano delle scene veramente esilaranti e certi personaggi poi erano assolutamente geniali (per esempio la bella ragazza assetata di sangue, l'artista pettinato come riff raff del "rocky horror picture show", la madre ninfomane e siliconata identica a come sarà valeria marini fra 30 anni!!!).
Può non mettere paura, può sembrare il frutto della malattia di un pazzo, ma è efficace e godibile, con una buona dose di umorismo, tanto sangue e un buon montaggio.
keith...  31/01/2006 17:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' vero ahahaha è identica a valeria marini