LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

tatum     10 / 10  13/03/2006 21:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente non è da dieci, ma è assolutamente ingiusto il modo in cui questo film viene trattato e non è vero che la critica, soprattutto quella di genere l'abbia mal recensito. Rob Zombie dimostra la passione per il b-movie e l'horror anni 70, riportando in vita un genere che sembrava bello che crepato. Questa pellicola non è per niente male, anzi è senza dubbio uno dei migliori splatter del decennio. Senza pretese, senza morale, senza i soliti 4 teen agers stupidi come protagonisti. Qui i protagonisti sono l'allegra famigliola omicida, come vuole la tradizione horror. Pura violenza e cattiveria fine a se stessa, senza lieti fine, e scemenze alla "ore 11.14 destino fatale" e gli insopportabili horror made in hong kong. Eppure Rob Zombie, nonostante sia al suo debutto, non manca di una velata vena sarcastica nei confronti dei miti americani che quando può capovolge volentieri. Insomma un ottimo film da vedere e da gustarsi con i classici pop corn!
FedericoBlasco  31/03/2006 15:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 è inpensato......un film così massimo merita 6....è praticamente la brutta copia di Non Aprite quella porta..la regia fa schifo..gli attori pure...la trama è confusa.....paura 0...mah...che si sarà di bello in stò film
Carcassa  11/05/2006 00:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10??? ma stiamo scherzando?? e poi mi sta su i c.oglioni che la gente da un voto massimo alla c.azzo solo perchè vuole alzare la media !!! E cmq, è uno dei peggiori film splatter della storia, i veri splatter sono film come "gli schizzacervelli", "la casa" e altri cult, non sta m.erda !!!
Carcassa  11/05/2006 00:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi