LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

erry rileypoole     7 / 10  19/06/2009 03:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la casa dei mille corpi è un film che facilmente può ricordare il disatro che leatherface fece nel suo "non aprite quella porta" in texas.
Qui come in quel film dei ragazzi in macchina incappano in dei pazzi killer che vivono in una vecchia casa lontano da tutto e da tutti dove scopriranno con orrore che un assaggio dell inferno la vita lo può amaramente regalare.
Ne sono stati fatti tanti d horror con qst trama ma qst secondo me regala un atmosfera che per un horror risulta deliziosa con inizialmente il distributore di benzina del capitan spaulding(sid haig) che consegna pollo ai turisti e offre la possibilità di visitare un affascinante tunnel degli orrori da lui costruito. Poi da sottolineare la crudeltà e il male che aleggia nella casa che fa perdere le speranze alle vittime e allo spettatore di una quanto improbabile salvezza.
Debutto assolutamente positivo per il rocker Rob Zombie che attraverso la sua mente malata gira un film malvagio e pieno d violenza.
Sottolineo che io preferisco i ghostmovie fatti d piu tensione e meno sangue ma qst film per me è stato un bell incubo!!!!!!!!