LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

YourBestEnemy     2 / 10  19/12/2009 13:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio che film orribile...l'unica cosa bella che ha questo film è la locandina XD
Io all'inizio del film pensavo stessero facendo la pubblicità del pollo XD comunque veramente un film brutto, lento e noioso. Da evitare...
ROBZOMBIE81  19/12/2009 13:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto e noioso posso crederti,lento non direi proprio..ma va bè..
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 13:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è neanche brutto.
l'ho trovato carino e con una buona caratterizzazione dei personaggi.

ROBZOMBIE81  19/12/2009 13:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me è piaciuto intendevo che a uno può non piacere,ma dire che il film è lento non centra niente..forse è un riflesso incondizionato che deriva dal fatto che non gli/le è piaciuto..
YourBestEnemy  19/12/2009 17:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì probabilmente è il fatto che non mi è piaciuto a farmi dire che è lento xD Appena ero uscita dal cinema l'ho rimosso quindi...Comunque sono una lei =P
ROBZOMBIE81  19/12/2009 19:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ti dico cattiVA.:-)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 21:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eppoi film di questo calibro non possono essere lenti in quanto violenza e splatter non sono sinonimi di lentezza.