LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

Manuela     1 / 10  29/06/2004 03:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che palla galattica! Mi sono violentata per rimanere attaccata alla poltrona, cosa che invece non si sono sforzate di fare le molteplici persone che alla spicciolata hanno abbandonato la sala. In realtà questo film non è da 1, è proprio non classificabile. Nel senso che non è umanamente classificabile la noia mortale alla quale si viene sottoposti per poco meno di un'ora e mezza (grazie al cielo!).
Ma quale horror old style, ma dove?
Le citazioni sono assolutamente superflue, lo stile è quello banalissimo di un qualsiasi videoclip di ultima generazione, e i dialoghi più che il grottesco rasentano la stupidità.
Bah...inequivocabilmente sopravalutato! Che delusione...

greenday2  29/06/2004 10:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dire che eravate stati avvisati che non e' mica il solito horror "teen" che ci propinano da una decina d'anni (horror per il 90% dei casi estremamente banali). Mah...sti giovani d'oggi p
cash  29/06/2004 10:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** stai dicendo? A parte che su "sti giovani d'oggi" è meglio che stai muto, con che coraggio affermi che non è il solito horror teen? Cioè, uno che non ha saputo far altro che plagiare passo dopo passo non aprite quella porta?
greenday2  29/06/2004 13:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma mi sta venendo il dubbio che tu i film non li capisca eh. Per carità...solo un dubbio. Mi sa che la tua cara villa cristina ti ha dato un po alla testa.
cash  29/06/2004 17:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, non li capisco. dai, spiegami questo bellissimo film.
cash  29/06/2004 10:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti. Non potevi stare a casa? 'sti giovani d'oggi.
Requiem  29/06/2004 10:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerata.. non assomiglia a un videoclip, anche se Rob Zombie fino ad adesso ha diretto solo videoclip. E in ogni caso non capisco come si fa a dire che le citazioni sono superflue, quando in realtà sono l'essenza del film, che è in realtà un omaggio fantasioso agli horror anni 80 e 70. Forse è sbagliato definirlo horror, bisognava classificarlo come "grottesco". Ma al di la di questo è un film carino, allucinato, molto ironico, molto fantasioso nella scelta dei personaggi e sopratutto molto curato nei particolari e sopratutto nel make up, che ripeto, da quasi l'idea di un Cartone animato ( sempre a richiamare film degkli anni '80 come ad esempio quelli di Yzna e Gordon)
cash  29/06/2004 13:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE ATTENZIONE; si cercano giovani volenterosi disposti ad un lungo periodo di volontariato a villa cristina. I fans di Snyder non sanno più di che parlare, ma pare che potrebbero andare d'accordo con i nuovi accoliti di Rob.

Requiem  29/06/2004 14:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti un po' amico... io sono un super fan del genere Horror. E purtroppo ho visto il remake di Zombie, e mi ha fatto schifo. Quello è orribile, questo invece mi è piaciuto.
cash  29/06/2004 17:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene. E allora?