LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

cash     1 / 10  29/06/2004 10:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo aspettavo da anni. No, non 'sto film, ma il punto di non ritorno della deficienza delle nuove leve americane-underground. Rob zombie; aveva 'sto gruppetto niente male. C'era quella canzoncina "more human than human" che era abbastanza una ****ta, e il video non era molto diverso da 'sta roba. Solo che lì durava 5 minuti. Insomma, un po' di pietà per le mie povere palle. Uno che si crede un artista, che pensa che la telecamera traballante sia cifra stilistica, uno che pensa che inserire sempre, comunque e ovunque inserti velocissimi puro mtv sia cosa rispettabile e ****. Vogliamo parlare dei protagonisti? Un branco di teste di ***** come non si erano mai viste prime, ad eccezione di quella stradio* immonda da violentare all'istante. Dopo un inizio da Tarantino dei poveri, con dialoghi ancora peggiori de "l'alba dei morti viventi", il genio del regista ci trascina in quella che è, a tutti gli effetti, una spudorata copia di non aprite quella porta. Cioè, roba che pure i personaggi sono gli stessi. Il deforme, il nonno, quello con i capelli lunghi spiaccicato a uno di NAQP 2. Sono andato al cinema con merlino; lo spettacolo è iniziato alle 23. Dopo 5 ore, verso le 4 di notte, gli chiedo "che ore sono?" e lui"mezzanotte meno un quarto". Allora abbiamo gridato tutti e due, abbracciandoci come teneri gattini appena nati. Nessuno ci ha preso per il **** semplicemente perchè erano tutti indaffarati a fare lo stesso. Io poi, ho staccato la spina dopo unpo' e mi sono fatto un beato pisolino. Merlino, le potenze lo perdonino, ha resistito fino alla fine. Quel ragazzo ha carattere.
Scena mito, mai vista una cosa del genere; quella che uno di qui ha definito come cosa sublime, quella con i poliziotti e il padre. Mai sentito ridere così. Ridicolaggine allo stato puro. Guardate la recitazione del padre, convinto forse di stare sul set di "riccardo III". Forza, le iscrizioni a villa cristina sono aperte, accorrete numerosi!
P:S: pastapasta, ma che mi combini? Tu non ti applichi, non ti impegni.
sb6r  29/06/2004 11:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo...
LAMU'  29/06/2004 11:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete espresso dei giudizi così contrastanti che avete mandato in dubbio il mio proposito di vedere questa pellicola...il problema è che stimo molto i recensori di entrambe le fazioni di giudizio...allora che faccio? Ho invitato mezzo mondo al cinema stasera...nn mi parleranno +??????????? ; )
cash  29/06/2004 13:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la famiglia non sbaglia mai. E se sbaglia, ha comunque ragione.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  29/06/2004 15:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash mi deludi. nn puoi vivere di solo splatter
cash  29/06/2004 17:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, cosa vuoi che valga 'sta roba? E chi ha mai detto che vivo solo di splatter?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  29/06/2004 19:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn so ho visto che ti piacciono solo gli splatter e nn i film come nn aprite quella porta, shining e l'esorcista
cash  29/06/2004 20:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
momento; shining è il più bel film dell'orrore in assoluto, e l'esorcista segue a ruota. Chi è che ti ha detto ste *******te, che lo uccido?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  29/06/2004 22:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m sembrava che l' avessi detto tu . cmq hai ragione anke se a livello massimo sta anke nn aprite quella porta
cash  30/06/2004 12:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, io ti citerei tantissimi film, ma tanto tu non ti sbatti per trovarli!
cash  29/06/2004 21:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che la sanità mentale è ancora ben presente.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/03/2006 22:43:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E invece sbagli anche tu come tutti... pero' il tuo commento è sensato, almeno non è (non lo sono mai i tuoi commenti) superficiale... la scena incriminata secondo me è geniale, e a pensarla così sono anche alcuni critici di cui ho letto la rece... l'uso dello stop.motion per un esordiente alla regia è un bell'esempio di cinefilia (quasi da western). E quanto a Zombie musicista, non saro' un suo fan ma è piu' vero e meno costruito di Marilyn Manson
rox special  29/06/2004 20:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io
cash  29/06/2004 21:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi