LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

merlino976     1 / 10  29/06/2004 12:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non aggiungete anche 0 alla votazione? 1 è troppo, vorrebbe dire che qualcosa c'è stato. Ah si, qualcosa c'è: gli sguardi che io e Cash ci scambiamo desolati (che comunque mi fanno passare quei 5 minuti sparsi del film) ormai a vedere questi ***** di film che ci propinano e che mi fanno passare la voglia di buttare i soldi (e di soldi io ne butto a iosa).
Che dire? Cash mi ha preceduto e ha detto quello che sostanzialmente pensavo anch'io. Copia sputata di non aprite quella porta purtroppo cento volte più inutile (e non ero neanche un fan dell'originale... ma di fronte a questo sono disposto a porgere il deretano a Hooper).
CONSIGLIO: risparmiate i soldi che volevate investire in questo scempio e correte nella fumetteria più vicina a comprare 1 o 2 numeri di 20th Century Boys, non ve ne pentirete.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  29/06/2004 15:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno ha i suoi gusti pero forse nn hai capito la parte psicologica del film infatti riti satanici come quelli avvengono realmente e io posso dirlo visto che mio padre è un poliziotto e percio ho visto varie foto. su la somiglianza di nn aprite quella porta sono daccordo
cash  29/06/2004 17:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo dici a noi che li facciamo? Poi è meglio che non parli di lui di queste cose, perchè non immagini neppure che lavoro fa. E non sto affatto scherzando.
merlino976  29/06/2004 21:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash cash ora dovrò ucciderti...
cash  30/06/2004 12:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non posso morire, lo sai bene.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  29/06/2004 19:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero fai i riti satanici?
cash  29/06/2004 20:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, io sono satana. A volte mi evocano, che ci devo fa'. Lo so che è dura, ma cerca di trovare "l'ultima casa a sinistra", primo film di craven, così anche tu potrai mandare a ****** tutti quelli che sostengono che 'sta fetecchia di film abbia atmosfere anni '70.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  29/06/2004 22:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa nn t èpiaciuto ?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  29/06/2004 19:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xke ke lavoro fa?
cash  29/06/2004 20:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcosa di molto inquietante.
merlino976  29/06/2004 21:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non scherzare a parte qualche sacrificio qui e là sono una brava persona....
cash  29/06/2004 13:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che siamo troppo presi dai manga, *****. Ormai ne parliamo ovunque. Io però vi consiglio anche sanctuary.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  29/06/2004 14:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci credo, hai letto Sanctuary, quando bello non è quel manga? :-D
cash  29/06/2004 17:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è in assoluto il migliore che abbia letto fin'ora. Non credo possa mai esistere un film yakuza così articolato. E il personaggio di tokai è qualcosa di fenomenale. Logicamente conosci anche strain?
Però dai retta a merlino; prova i primi 2 numeri di 20th century boys, poi mi dici...
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  29/06/2004 19:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh direi che se leggi Sanctuary è indispensabile leggere Strain :-)
20th century boys non lo conosco, na provvederò ;-)
cash  29/06/2004 20:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedrai, non finirai mai di ringraziarmi, tanto che mi guadagnerò l'immunità dalla censura!