LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

Totò     3 / 10  30/06/2004 11:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai un visto un film così obbrobrioso,l'insensatezza pervade ogni elemento del film,inoltre è confusionario, i passaggi della telecamera saranno innovativi, ma fanno schifo e girare la testa. Discorsi idioti e senza senso,un miscuglio di tanti film già visti. Veramente da evitare
paul  30/06/2004 13:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in sostanza: siamo uomini o caporali?
Totò  30/06/2004 13:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ne fanno più film belli come una volta:)
paul  30/06/2004 13:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo non ci sono più attori come LUI....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/06/2004 13:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'altro giorno ho comprato "il riformista" e insieme al giornale c'era una maglietta con una frase di totò: "Cavaliere, nessuno vuole farla fesso... non c'è bisogno!" mitico!
paul  30/06/2004 14:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come tutte le sue battute... una delle migliori secondo me è:
"la donna è mobile...e io sono mobiliere!"
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  30/06/2004 16:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn sono x niente d' accordo .
Totò  30/06/2004 18:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,allora fammi un nome di un film moderno commedia/comico di fabricazione italiana che regge il confronto con i film di Totò
vlad  30/06/2004 18:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- un americano a roma (e non mi dilungo sulla lunga lista targata Sordi).
- riusciranno i nostri eroi (che poi c'è pure totò).
- i mostri
- se permettete parliamo di donne/uomini

Eppoi:
- non ci resta che piangere (e via con troisi)
-Willy Signori e vengo da lontano (& Co.)
Quanti ne vuoi?

paul  30/06/2004 19:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sordi è un altro mito...Tognazzi pure...basta che sennò mi commuovo
Totò  30/06/2004 18:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quelli che hai elencato tu non sono mica film moderni,il più giovane ha almeno 20 anni,io parlo di oggi (da 2000 in su)

p.s. in "riusciranno i nostri eroi ,ecc" non c'e' Totò ricordi male
vlad  01/07/2004 00:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e c'hai ragione infatti intendevo dire i soliti ignoti o l'audace colpo o come si chiama...non mi ricordo. dannata ghiacciaia, si è tenuta il mio cervelletto!
éowyn_3  01/07/2004 09:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco spiegato il mistero Vlad.
vlad  30/06/2004 19:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evvabbè...è che sono rimasto incastrato nella ghiacciaia mentre cercavo l'ultimo cono-palla, da bambino. Ho faticato molto, poi, per adattarmi ai ritmi frenetici dei giorni vostri, sai?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  01/07/2004 02:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me nn piacciono.
cash  30/06/2004 18:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e invece c'ha raggione.
cash  30/06/2004 13:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno, tranne che sui passaggi di telecamera innovativi. Cioè, forse intendevi innovativi nel senso che erano talmente orripilanti da aver aggiornato la classifica di regia di *****.
Totò  30/06/2004 13:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innovativi nel senso che non capita spesso di vedere un film Horror con quegli stacchi di camera cosi' veloci,dato che generalmente i registi "normali" tendono a riprendere una scena lentamente per suscitare una certa suspance a chi guarda il film,ma sopratutto non mettono una musichetta comica mentre vengono squartati un paio di poliziotti!Davvero pessima regia.
rox special  30/06/2004 18:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente....
cash  30/06/2004 16:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no dai, ci sono un sacco di stupidhorror molto frenetici.
No, la regia non è pessima, è dem*****!!!
Zanla  04/07/2004 22:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avrei detto che la regia con questo film ha raggiunto i più alti picchi di banalità, ma concordo ugualmente con il tuo giudizio ..