LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

Zanla     1 / 10  01/07/2004 19:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero non vi chiedate il perchè del mio giudizio. Questo è il peggiore film della storia del cinema.. Non riesco ad individuare il nesso logico, è la brutta copia di "non aprite quella porta", è proprio insensato non capisco ancora che senso abbia la musichetta comica che faceva da sfondo alla scena dove quello uccideva tutti, non solo, chi mi spiega perchè, durante il rito satanico, le vittime erano vestite da conigli... al solo pensiero mi viene un nervoso da picchiare tutti quelli che ne hanno fatto parte... Se tenete alla vostra psiche NON ANDATE A VEDERLO!!!!!!!!
Butterfly  04/07/2004 11:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li hanno vestita da coniglietti, xkè il coniglio è un animale piccolo che scappa, infatti quando la tipa fugge e poi viene raggiunta dalla bionda psicopatica e la uccide nel cimitero di sottofondo c'era la voce della bionda che raccontava di una filastrocca dove i "coniglietti" scappavano saltellando a piccoli passettini, ecc....
Zanla  04/07/2004 21:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per la spiegazione, anche se non influisce positivamente sul mio giudizio..
cash  02/07/2004 11:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in tutto, ma io consiglio di vederlo. Giusto per vedere dove si può arrivare. E compatire chi lo considera un capolavoro.
Zanla  02/07/2004 12:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione... menomale che ci sono quelli che capiscono qualcosa..
rox special  01/07/2004 19:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente caro zanla, e il perchè dei costumi da conigli non lo comprendo neanch'io...dovrebbere esserci un tale greenday2 che verrà a spiegartelo!!! se hai bisogno di una mano per picchiare tutti gli ideatori di sto film considerami disponibile!!!!
greenday2  01/07/2004 20:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedo se voi i dialoghi li ascoltate. Ti rimando al post aperto da Heaven che a quanto pare lui il film l'ha capito a differenza di molti di voi (soprattutto di quelli che vogliono passare da intellettuali...vero Cash?). E cmq a chi dice che questo film e' uno scoppiazzamento di "non aprite quella porta" (attenzione non sto dicendo che sia privo di citazioni eh) o non ha capito niente del film di Hooper, o non ha capito niente di questo film, o di entrambi.
Zanla  02/07/2004 12:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai centrato il punto NON HO CAPITO.. Ma leggendo i commenti degli altri, penso di non essere l'unico..
cash  02/07/2004 16:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo, non c'è nulla da capire...
Zanla  04/07/2004 21:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che c'è qualcuno che non l'ha capito..
cash  06/07/2004 18:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hanno capito che non c'è nulla da capire?
rox special  02/07/2004 20:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difatti...ti assicuro che non 6 l'unico!!!
Invia una mail all'autore del commento Heaven  04/07/2004 12:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie greenday2, hai esattamente capito quello che intendevo! :)
cash  06/07/2004 11:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bella coppia.
Zanla  18/07/2004 17:24:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete molto in comune...infatti siete gli unici a pensare a questo..
cash  02/07/2004 11:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, aspetta. ti senti intelligente perchè sei assalito da euforia quando vedi la vittima vestita da coniglio, quale lampante simbologia di vittima sacrificale? Ma ti rendi conto? Ti sembra una cosa geniale, da citare? E se qualcuno non l'ha notato non è sicuramente perchè è idiota come te, ma perchè staccare la spina durante la visione di 'sta ***** è la cosa più naturale del mondo. E se proprio ci tieni a discutere di questo film in maniera seria, per favore non tirare in ballo i conigli o la scenetta col padre e la polizia. Non ci fai bella figura. Almeno altri, come pastapasta, si sono entusiasmati per l'insieme in sè; non discuto, i sentimenti che ci legano a ciò che ci piace sono del tutto personali e legittimi. ma non mi venire a fare la semiologia del film, che sei solo ridicolo.
greenday2  02/07/2004 13:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa mi dici dove ho parlato di cose geniali? Ma le cose le leggi o le interpreti? Ho solo spiegato il perchè erano vestiti da conigli, non ho detto che era una genialata! L'hai capito ora o ti faccio il disegnino?
cash  02/07/2004 16:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, no? perchè non ti rileggi il tuo commentino tutto bello di sopra? Non trasuda superiorità da tutti i pori? dai, lo so che è una faticaccia leggere ciò che scrivi, figurati rileggerlo. Non ti avrò chiesto troppo?
greenday2  02/07/2004 17:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ho scritto un messaggio troppo erudito per te? Devo semplificare il linguaggio? Basta dirlo eh
cash  02/07/2004 20:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora ho la conferma che digiti acaso. Non sai nemmeno quello che dici. Puoi anche prendere 4 lauree, non mi raggiungeresti nemmeno fra un secolo, sempliciotto. Rileggiti le minchiate che scrivi!
greenday2  03/07/2004 13:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non mi raggiungeresti nemmeno fra un secolo,sempliciotto". Looool bella questa! E fra millemila anni? Guarda che poi chiamo mio fratello che e' alto fino alla luna e ti fa vedere lui eh
cash  06/07/2004 18:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, non è che non ti stia rispondendo, ma kappa continua a tagliarmi. Sto lottando per raggiungere l'immunità dalla censura, ma evidentemente non ci sono ancora riuscito.
sciafah  13/07/2004 15:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere, già si chiama giornoverde, se ti ci metti anche tu gli fai venire l'itterizia!
sciafah  13/07/2004 15:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. Anche se gli starebbe proprio bene!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  02/07/2004 15:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere ignorante di film horror
rox special  02/07/2004 20:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti chi parla...se per te questo è un film da 10 preferisco essere un ignorante di film horror....almeno non mi faccio figure di m.erda!!!!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  02/07/2004 23:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l hai capito il film prima di giudicare?
rox special  03/07/2004 15:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa diavolo c'è da capire in sto film?? è una boiata galattica, un film senza senso......
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/03/2006 22:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è molto piu' da capire di quello che avete capito (ugh) o creduto di capire
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  02/07/2004 15:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il peggiore? ma stai zitto/a forse nn hai visto film cm demonia e altri che sono d gran lunga peggiori .
rox special  02/07/2004 20:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fare film peggiori di questo bisogna davvero sforzarsi!!!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  02/07/2004 23:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto demonia di lucio fulci o quella villa accanto al cimitero , buts..................
rox special  03/07/2004 15:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no...però ripeto che per fare film peggio di questo c'è ne vuole proprio tanto!!! domani parto per le vacanze...continueremo la discussione quando torno!!!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/07/2004 17:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok buone vacanze
rox special  19/07/2004 21:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie...sono appena tornato!!!
Zanla  04/07/2004 21:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ce ne peggio di questo mi ritengo fortunato di non averli visti, altrimenti chissà cosa mi sarebbe successo......