LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

ashock     1 / 10  05/07/2004 23:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film improponiblie, quasi senza trama.....
un misto di altri film, un silenzio degli innocenti in versione splatter...
nulla di nuovo insomma... la solita cosa... ma molto peggio ....

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  09/07/2004 11:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn cè tanto splatter, x rendertene cdonto guarda naked blood
cash  09/07/2004 12:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma figuati se hai visto naked blood...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  09/07/2004 17:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo ke l ho visto, ce l ho in dvd e mi è costato anke 24 euro ! xke?
cash  09/07/2004 17:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci credo, raccontami la trama.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  10/07/2004 14:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un ragazzo vuole ottenere un liquido che privi l' uomo di ogni sofferenza e percio che nn senta piu dolore e di nascosto lo da a tre ragazze e poi le filma con la video camera ecc. è bella la scena in cui una ragazza si autodivora ke è ben fatta e abbastanza disturbante . ma xke nn m credi mai?
cash  10/07/2004 18:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come! E' fino a un attimo fa che mi dicevi che non riuscivi a procurarti nulla e mo' ti ritrovo col dvd di naked blood? Bravo, ragazzo, bravo. ma sai già cosa devi vedere...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  11/07/2004 01:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l ho trovato in un negozio x caso e nn c ho pensato 2 volte a prenderlo ma the man behind the sun è tosto come splatter?
cash  11/07/2004 13:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è oltre lo splatter. ma non è un horror; è qualcosa tipo shindler's list, ma con tutto ciò che puoi immaginarti. C'è anche un'autopsia autentica. Se ti compri 'sto libro "sex and violence", trovi tutto ciò che vuoi. E, cosa più importante, io ho tutto quello che c'è là dentro!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  11/07/2004 13:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c è anke un gatto mangiato dai topi girata dal vero giusto ? ma è vm18?
cash  12/07/2004 10:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì. ma il momento sublime è quando schiaffano uno in una camera iperbarica e quello implode, e gli esce l'intestino dal ****.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  12/07/2004 12:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cm me lo procuro se è vm18?
cash  12/07/2004 12:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai un visito al sito thrauma.com o kultvideo. telefoni e te lo fai spedire in contrassegno. Però a 'sto punto scegli i guinea pig. Il secondo. Se sei di milano vai da bloodbuster.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  12/07/2004 22:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande cash cosa devo dire a un mio amico che insiste a dire che the call è meglio di shining e l' esorcista?
cash  12/07/2004 23:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che se me lo trovo davanti lo apro come una sdraio!
JoJo  12/07/2004 23:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, ma a questo punto fate prima ad andare su rotten...
cash  13/07/2004 10:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, che c'entra, puoi anche non crederci, ma è un film a tutti gli effetti. C'è pure una trama bella solida. Anzi, è un ottimo film.
dirtycla  13/07/2004 16:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti cash,ora non ti spiego xche' xro' ho deciso di cambiare l'argomento della tesi e ho deciso di farla sulla guerra nei fumetti, tipo un 'analisi semiotica su Maus(che se non lo conosci tratta dell' Olocausto) e altri fumetti che parlano di guerra.Ora visto che sei un appassionato di semiotica e fumetti,non e' che hai qualche libro da consigliarmi...naturalmente accetto consigli da chiunque,scrivete,scrivete,scrivete...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 16:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, oltre a spiegelman di fumettisti che parano di guerra ci sono:
-joe sacco che ha pubblicato palestina (phoenix-bologna) e forse goradze (mondadori)
-alexandar zograf in "hypnagogig review" sulla guerra in jugoslavia (in italia però non l'ho trovato) e altre cose edite da punto zero
Guarda l'articolo http://www.cetacea.it/~icorg/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=79
cash  13/07/2004 18:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque; se vuoi 2 dei migliori fumetti (assolutamente seri) che parlano di guerra sei obbligato a farti "la storia dei tre adolf" di osamu tezuka e "gen di hiroshima" di Keiji Nakazawa. Prova a leggerli e poi mi dici. Se invece non ho capito un gran ***** e vuoi dei libri di semiotica e fumetti, trovi qualcosa su "segni, testi e comunicazione" di caprettini e "I linguaggi del fumetto, Milano", di barbieri. Ma "trattato di semiotica generale" di Eco io fossi in te lo saprei a memoria, dritto e rovescio!
dirtycla  15/07/2004 18:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash lo sai che non si deve nominare il nome di Eco invano?Non scordero' mai la prima volta che ho avuto tra le mani il suo "Trattato...".Il prof mi ha dato da leggere "Superuomo di massa" sempre del nostro benemerito.Cmq grazie x le dritte ragazzi.
cash  15/07/2004 18:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, un momento, in qualità di super lettore di eco io lo posso nominare in qualsiasi vano.
dirtycla  15/07/2004 18:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attento,non vorrai finire come Salvatore l'eretico?
cash  15/07/2004 22:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che altro non vorrei finire come belbo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 16:49:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao cash, ti segnalo questo sito, ci sono un bel pò di immagini, recensioni e altro di film e libri horror, magari non i guinea pigs ma ce n'è!
cash  13/07/2004 18:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ommioddio, domani ci vado e poi ti dico se devi andare a ******! ahahahah
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/07/2004 08:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, mi incammino intanto...
dirtycla  13/07/2004 17:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie lotito,e' stato proprio Gorazde a farmi scegliere questa tesi,ora vado a comprarmi Palestina...cerchero' Zograf.Il problema sono i libri di semiotica...brutta bestia...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 08:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti stavo pensando di consigliarglielo io, è un sito agghiacciante.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/07/2004 14:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qual è il sito?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 14:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
www.rotten.com, preferibile a stomaco vuoto, buona fortuna!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/07/2004 21:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie grande lotito
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/07/2004 08:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comincio a sentire puzza di "presa per il ****"! ;-)
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/07/2004 23:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no te lo assicuro ma se vuoi nn te lo dico piu . cmq le immagini sul sito sn vere?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 08:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto ne so, sì!
cash  15/07/2004 11:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo. tra l'altro sono sempre io Quello raffigurato.
éowyn_3  14/07/2004 10:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è sincero
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/07/2004 10:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
éowyn_3  16/07/2004 11:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è, un quadro di picasso??
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 11:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parla quella degli orsi...
éowyn_3  17/07/2004 10:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops.... me n'ero quasi dimenticata! però devi ammettere ke sono carini quando riescono!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/07/2004 08:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando sono in verticale un pò meno!
éowyn_3  13/07/2004 10:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse lo conoscono già...