LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

Blackout     1 / 10  09/07/2004 00:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film veramente da vomito non si merita nessun tipo di valutazione, è soltanto l'insieme di tutte le scene più cruente di tutti i film dell'orrore più conosciuti legati da una trama a dir poco ridicola! Vorrei sapere il regista che tipo di stupefacente usa ma soprattutto gli utenti del sito che gli hanno dato + del tre vorrei sapere come hanno fatto.....
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  09/07/2004 11:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu t intendi di horror prima d giudicare cosi ?
Blackout  10/07/2004 19:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se mi intendo di horror ma le schifezze le riconosco e questa è una delle più grandi

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  11/07/2004 00:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma devi capire la parte psicologica del film nn giudicarlo esteticamente. devi capirne il senso
JoJo  12/07/2004 00:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che non c'e'...
cash  12/07/2004 10:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come non c'è? Tu dalla tua rece l'hai cavato, il senso. Poi vallo a spiegare che c'è gente che improvvisamente si ritrova con barche di soldi in tasca e, visto che qualche video l'ha girato, è ansiosa di mostrare al mondo le sue velleità artisctiche.
JoJo  12/07/2004 23:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma quell'interpretazione è V.M.18!!!!
Poi magari i gggiovani la prendono sul serio e rigettano la castità!!!!
Mammmasantissima, potrei sentirmi in colpa!
Saya  13/07/2004 01:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jojo ormai e' tardi per salvare il mondo, i giovani d'oggi hanno i primi rapporti sessuali gia' con l'infermiera.
JoJo  13/07/2004 12:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando diventerò padrone del mondo, bandirò il preservativo, i film porno e gli horror come questo dall'universo!
Niente sesso prima del matrimonio, e solo a scopo riproduttivo!
Bisogna risanare questa società corrotta, o i nostri giovani inizieranno a rincorrersi per i prati vestiti da conigli: un buon burka con reclusione in casa acclusa e la castrazione immediata per chi commette atti impuri sono la soluzione.

Almeno vedremo film migliori di questo...
éowyn_3  13/07/2004 22:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora c tocca castrare mezzo forum...
maremare  14/07/2004 01:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu zitta e ascolta Padre JoJo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 12:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso conservare solo "calda femmina da letto"? cerca di capire, ricordi di gioventù, come moana non ce ne sono +!
sciafah  13/07/2004 09:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Correggo: già si divertono prima con l'ombelico! Eheheh
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 10:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???
sciafah  13/07/2004 15:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel senso che già incominciano a divertirsi col cordone ombelicale!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/07/2004 02:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho trovato psicologico il fatto che casi cm questi avvengono realmente e in alcuni pnti m faceva star male
Blackout  26/07/2004 16:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo non c'è nessun lato psicologico in quello che hai detto

Secondo se ti piace la realtà cruenta vatti a scaricare il filmato dell'ostaggio sgozzato dall'israliani così potrai godere in pieno della violenza che ti circonda perchè è quella che ti interessa non i lati psicologici..
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/09/2004 18:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu guarda le foto e i video d riti satanici e poi vediamo . io poxo vederli x il semplice fatto ke mio padre è un commissario d polizia e ogni tanto li porta a casa quindi x favore stai zitto e conta fino a dieci(se sai contare) e poi parla . ognuno ha i suoi gusti certo ma nn puoi dire ke questa nn è realta
Ishan  11/03/2005 10:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ognuno ha i suoi gusti, se ti piacciono 'ste cose però qualche problema ce l'hai...
Zanla  18/07/2004 17:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me....di stomaco..
rox special  19/07/2004 21:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anchio stavo male...ma non per le scene cruente ma per i 10 euro buttati al vento!
rox special  19/07/2004 21:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 euro per essere precisi