LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

Danilo69     7 / 10  24/07/2004 10:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco tutto questo accanimento verso un film che, ovviamente, non è un capolavoro dell'horror ma è a mio parere uno dei migliori film splatter degli ultimi tempi. Dopo l'horror (si fa per dire) patinato e veramente ridicolo di film come "I 13 spettri" ad esempio, finalmente un film nel quale la violenza non è solo suggerita ma anche mostrata. Non sono nemmeno d'accordo con chi ha definito questo film "grottesco" paragonandolo a "Cabin Fever" col quale non c'entra nemmeno per sbaglio vista la completa assenza di dialoghi surreali presenti invece in dosi massicce in "Cabin Fever".
Torno a ripetere: non un capolavoro, ma Rob Zombie è riuscito, da un soggetto esilissimo, a tirare fuori una storia che in altre mani avrebbe potuto avere esiti ben peggiori.
rox special  25/07/2004 19:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'azz! in altre mai avrebbe avuto esiti ben peggiori??? ma neanche alessio sarebbe riuscito a far di peggio!!!!!
JoJo  24/07/2004 14:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio... al peggio non c'è limite....
cash  24/07/2004 15:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la violenza non è solo suggerita ma anche mostrata. Speriamo che tarantino veda questo film, cos' finalmente inizia a mostrarla anche lui. O tutti gli altri registi del mondo.
sb6r  25/07/2004 11:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo invece proprio di no! Se rimane turbato poi come facciamo?
cash  26/07/2004 11:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo coccoliamo teneramente mentre sbucciamo un gattino.
sb6r  26/07/2004 11:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se sbucciamo Tarantino mentre coccoliamo un gattino fa lo stesso?
Gilead  03/08/2004 14:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SACRILEGIO! Mi sbucci Tarantino!!! E poi chi ce lo dice il modo migliore per sbucciare il gattino???
JoJo  03/08/2004 14:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fate un po' come vi pare... io questa sera comunque mangero' coniglio...