LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

Davidx     7 / 10  13/08/2004 00:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la quasi maggioranza di voi non ha capito lo scopo ed il genere del film...tutto non è horror ma è chiaramente grottesco con sfumature horror quasi fantasy a volte...il film ha proprio l'obbiettivo di rendere stordito lo spettatore con scene particolari e con una storia un pò difficile da capire...solo rivedendolo più volte si può dare un giudizio sereno.
Sembra un Horror stampo anni 80...con la diversità che questo è un film grottesco con personaggi a volte inquietanti...un film dove si uniscono la follia all'occulto...il grottesco al paranormale.
the nerVous  14/08/2004 17:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no....è proprio una grandissima c-----a...un film fatto da persone che non avevano niente da fare di meglio...non riesce nemmeno ad essere grottesco secondo me...rimane sempre sullo stupido...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/04/2005 22:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi non conosce rob zombie, un mago della provocazione anche nel look e nella musica, non puo' capire
the nerVous  15/08/2004 12:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito...rivedendolo più volte?!
bisogna proprio essere masochisti solo per arrivare alla fine una volta...
tore  22/08/2004 19:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
storia difficile da capire?
cash  14/08/2004 19:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, grazie per le dritte.
Gilead  16/08/2004 16:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu quante volte l'hai visto??? Siamo noi che dovremmo rivederlo piu' volte per capirlo o anche per te e' stato cosi'?
JoJo  15/08/2004 01:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dimenticato il bianconiglio!
cash  15/08/2004 19:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riflessione fondamentale senza la quale il film sarebbe mero impianto scenografico. Ciò che nobilita i film, parte 1.
rox special  27/08/2004 22:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho capito lo scopo del film: prendere per il kulo tutti quelli che hanno avuto la sfortuna di vederlo buttando i propri soldi
Ishan  05/03/2005 12:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me l'hanno prestato. Ci manca solo che vada a buttare soldi per sta cag4ta...