HOTEL MEINA regia di Carlo Lizzani

valeriap2008     6 / 10  28/01/2008 21:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film racconta la drammatica strage di molti ebrei sullo sfondo del lago Maggiore,il film è sufficiente e spiega in maniera ottimale i fatti avvenuti realmente anche se non riesce a svincolarsi dallo stampo fiction-tv...consigliabile non tanto per la qualità della pellicola ma per conoscere un altro drammatico evento avvenuto sulle spalle dolenti degli ebrei..

TROVO SCANDALOSO CHE NELLA MIA CITTà (NAPOLI) IL FILM VIENE PROIETTATO IN UN SOLO CINEMA!!
ANCOR PIU' SCANDALOSO CHE IN SALA CI FOSSERO SOLO 6 PERSONE..MAH..I CRICETI NEI CERVELLI..CORRONO VELOCI!
Invia una mail all'autore del commento nicko  29/01/2008 20:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e sei fortunato , a Mestre neanche l'ombra :((
valeriap2008  29/01/2008 21:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FORTUNATA!!! so femminuccia....cmq davvero che tristezza...
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  04/02/2008 17:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fortunatissima direi :)
...figurati che abito vicino a Meina e quindi il film mi sarebbe interessato anche per altre questioni,purtroppo qui in zona non si è visto!Mah....
Attenderò l'uscita in dvd.
kenciro  19/02/2008 17:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@ tylerdurden73
Esce al Metropolisi Castelletto questa settimana.
Credo che lo terranno per poco tempo.

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  25/02/2008 17:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh,cacchio!
Peccato sia impossibilitato ad andarci in questo periodo :(
Comunque grazie dellla sefgnalazione!:)