JASON X regia di James Isaac

Gabe 182     5 / 10  08/05/2007 10:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna dire che purtoppo, la saga di Venerdi 13 iniziata nel 1980 da Cunnigham qua subisce un declino abbastanza relativo.
Qualche nota positiva comunque c'è: abbastanza buona l'idea di portare Jason nel futuro e gli effetti splatter che sono fatti benissimo.
Invece per il resto un film deludente: partendo da molte scene che sono inutili e in alcuni tratti il film entra nella demenzialità più ridicola, per non parlare poi degli attori: una cosa imbarazzante, poi quando ho letto che nella parte attori c'è anche il buon vecchio Cronenberg ci sono rimasto male.
Bè per non parlare poì del regista: insomma questo Isaac mi lascia particolarmente in dubbio, tra la casa 7 e questo fa capire che come regista non è capace per nulla.
Infine concludo dicendo che come film sinceramente è deludente, e non saprei a chi consigliarlo, forse agli amanti dei film splatter può piacere.
Freddy Krueger  11/05/2007 18:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembrava che ti fosse piaciuto. Non avevi detto: degno della saga Venerdì13?
Gabe 182  13/05/2007 17:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho rivisto qualche giorno fa e lo rigiudicato. Anche se degno della saga di Venerdi 13 non lo mai detto.