JASON X regia di James Isaac

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     10 / 10  30/06/2004 17:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto in inglese è un po confusionario , ma la scenografia è decisamente ottima e jason è un mito.
lupocattivooooo  16/07/2004 08:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque....altri film ....mmmm....
Si!!!
1) La cosa ... ( remake di "la cosa da un altro mondo )....e' un ottimo film di fantascienza ( Carpenter )
2) La saga di Halloween ( Sempre Carpenter .. almeno il primo .... e' Micheal Mayer .... una specie di Jason ma adirittura nato prima )
3) Vediti ( mi sembra di avertelo gia' detto ) "Reanimator"....a te piacera' un casino.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  16/07/2004 14:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che sei un fan di kubrik m sapresti spiegare la parte finale do shining dv appaiono persone in tt l albergo e nn si sa ki sono?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  16/07/2004 14:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah hai visto the call? ha una colonna sonora nel finale ancora piu impressionante di quella di profondo rosso ( intendo quella musichetta infantile che si sente in alcune parti del film nn la principale)
lupocattivooooo  01/07/2004 17:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oila' .... non sei ancora partito?
E' fico il film?
A prescindere dal voto .... tu basta che vedi uno schizzo di sangue e voti 10 :-) ...sii onesto!!!
lupocattivooooo  01/07/2004 17:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: Ho visto la casa dei 1000 corpi....non mi ha fatto impazzire...l'ho trovato estremamente simile a " non aprite quella porta".....pero' forse la regia e' un tantino diversa.
La trama pero' era veramente prevedibile.... bella l'idea invece del professore che opera....molto grottesca.
Non mi andare ad insultare pero' se gli do solo la sufficienza.
Bye

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  02/07/2004 15:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao grande lupo , cm va ? il voto è alto sopratutto x jason il mito! cmq la casa dei 1000 corpi nn è male dAI . COMSIDERA CHE FATTI COSI SUCCEDONO REALMENTE. CMQ IERI M SONO NOLEGGIATO LA CHIESA. TU L HAI VISTO?
lupocattivooooo  05/07/2004 08:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si. Jason e' un mito. VOlevo andarlo a vedere ... me lo hanno tolto dalla sala....fanc...!!
Si la chiesa l'ho visto parecchio tempo fa...all'epoca mi e' piaciuto.
Pero' non lo ricordo alla grande.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/07/2004 15:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke da me l hanno tolto e xcio m devo accontentare d quello in ing. ma dv sparisci sempre?
lupocattivooooo  06/07/2004 08:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che senso dove sparisco?

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  07/07/2004 11:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xke x un certo periodo nn t ho piu visto. allora l' altra sera hai visto inferno a gran island in tv?
lupocattivooooo  08/07/2004 18:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...sparisco perche' giro in questo sito quando ho un secondo di respro....giusto per rilassarmi....ma diciamo che molto spesso le mie giornate sono strapiene.
Comunque. eccomi.
Dicevi "inferno a gran island"?
No...non sapevo nulla.
Tu lo hai visto "Demoni"?
ti dovrebbe piacere.
Un saluto...bye
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  09/07/2004 11:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero ? ma tu 6 di roma? segui anke il calcio? cmq no ho visto il 2 , invece inferno a gran island te lo consiglio.secondo te xke hanno tolto jason x dal cinema?
lupocattivooooo  09/07/2004 14:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si credo che "Demoni" ti piacera'....e' il tuo genere.
Si...sono di Roma. Citta' stupenda ... ma incastrata da un traffico impressionante.
Il calcio? Lo seguivo fino a quando e' diventato troppo commerciale...poi sono molto preso dal lavoro. Comunque ho giocato in una squadra per molti anni, prima di dedicarmi alla Boxe ed al JKD. Ora, invece, causa ultra lavoro, non sto' facendo nulla...ma riprendero'.
Comunque...una bella partita di calcio e' sempre una bella partita di calcio...ovviamente sono un tifoso della Roma...e tu? della Samp?

Jason dal cinema lo hanno tolto perche' fa poco incasso...ma chissenefrega noi lo compreremo in DVD non credi?

Ora tocca a me.
Che scuola fai?
Hai voti alti?
Sei fidanzato?
Vorrestif are l'universita'?

Ciao

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  09/07/2004 17:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono i 2 superiore liceo scientifico e faro l universita . sono tifoso dell inter, ho 15 e nn sono ancora fidanzato , tu?che lavoro fai?
lupocattivooooo  10/07/2004 10:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono fidanzato da 14 anni....a settembre mi sposo....ma gia' convivo da un anno e mezzo.
Lavoro ? ... sono un informatico.
Ciao
JoJo  12/07/2004 23:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei pure ingegnere io vado a buttarmi giù da una diga.
lupocattivooooo  13/07/2004 13:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa l'arteriosclerosi .... ma non ho capito.
Comunque purtroppo no...non ho terminato gli studi ( causa problemi familiari )...ingegneria informatica alla sapienza.
Molto bella.....poi purtroppo....le vicende della vita.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 17:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere, autoflagellazione tipica dell'ingegnere, ne so qualcosa!
Mi spiace per i tuoi studi, ho avuto anch'io grossi problemi a casa ma in qualche modo ne sono uscito, ti auguro vada meglio!
lupocattivooooo  13/07/2004 17:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo...la mia vita e' stupenda e comunque alla fine ho messo in piedi una struttura informatica niente male. Diciamo che faccio progetti di dimensioni molto grandi pur non avendo conseguito una laurea.
Certo...e' costato e costa tuttora una fatica notevole, ma le soddisfazioni sono gratificanti.
Grazie comunque per la solidarieta'.

PS: sei un ingegnere informatico?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/07/2004 08:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, telecomunicazioni, complimenti per quello che hai messo in piedi allora, ciao!
lupocattivooooo  14/07/2004 08:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque molto bella.... complimenti.... credo che tu sia una persona molto colta... me ne sono accorto dai commenti che esprimi nei film.... e comunque chi riesce ad ottenere una laurea ha sempre dato una bella dimostrazione di intelligenza e di costanza.
Senti... ancora a proposito della frase di JoJo... non ho afferrato... ma anche lei e' un Ing. ?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/07/2004 12:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il sesso di jojo è un mistero, il fatto che sia ingegnere però vuol dire che al 95% è dotato di pisellino.
Grazie per i complimenti, comunque l'abito non fa il monaco, conosco persone intelligenti e che fanno strada senza aver studiato e allo stesso modo degli emeriti cogl.ioni laureati!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 08:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non fa una grinza.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  10/07/2004 15:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene sono contento x te. hai x caso visto quel ***** di film uccisione al cimitero etrusco?
lupocattivooooo  12/07/2004 14:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no....non ancora.
Adesso arriva l'estate...con l'estate arrivano i film orror dopo cena....ho gia' la lista pronta....me ne faro' una scorpacciata.
Ciao pastapasta.....a proposito:
a cosa si riferisce il tuo soprannome?

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  12/07/2004 23:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho provato molti nick ma tt erano gia esistenti quindi ne ho messo uno che sicuramente che nn aveva nessuno tt qui. cmq adesso li guardo anch io, ma li fanno ogni sera o solo al martedi?
lupocattivooooo  13/07/2004 13:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooo....ho risolto in un altra maniera....durante il giorno li affitto al distributore automatico ( 1,5 euro )...poi li duplico ( 1,2 euro a piattello )...li accumulo...e poi me li sparo come e quando voglio....
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/07/2004 14:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stasera ce nè uno gli adoratori del male . l hai visto? (children of corn 5)
lupocattivooooo  13/07/2004 14:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si .... similissimo a "Grano rosso sangue".
Comunque credo che me lo rivedo ( magari con una birretta...)
Grazie del promemoria... :-)

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/07/2004 21:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di niente, cmq l hai visto arancia meccanica di kubrik?
lupocattivooooo  14/07/2004 08:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno 50 volte...e' il mio film preferito in assoluto.
Adoro Kubrick, ma Arancia Meccanica ha una marcia in piu' rispetto a tutti....
e tu? lo hai visto?

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/07/2004 20:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no purtroppo è vm18 e mio padre nn è intenzionato a noleggiarmelo. cmq kubrik è un mito. altri generi di film?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/07/2004 19:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao lupo, sono stato a roma a settimana scorsa, in effetti il traffico è un delirio ma ogni volta che vengo non vorrei + andarmene!
auguri per il matrimonio!
lupocattivooooo  12/07/2004 14:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una bella citta' con un fascino particolare...per il traffico ho risolto con una moto.
Ciao e grazie...ma tanto ci risentiamo.