JASON X regia di James Isaac

Saya     3 / 10  13/07/2004 00:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film dalla scarsa originalità. Il concetto di film orror tramonta per divenire qualcosa di insulto e vagamente patetico.

Ci risiamo ... Avevo visto il trailer di questo film sulla rete e avevo riso come un matto. A casa mia mi hanno veramente dato per dissennato.
Questo non è un film dell'orrore, questa è l'ennesima sequela di mazzate riproposta in pose e inclinazioni diverse.

Per non parlare della mancanza di originalità la cui lacuna è ormai incolmabile ed è divenuta una voragine dalla quale Jason è meglio che non esca più.
Questo tizio è diventato peggio della KEKKA nei film di fantozzi .. che esce dall'armadio e comincia ad urlare "IO HO BISOGNOOOO DI LUIIIII !" ..

Insomma .. è come vedere Beautifull.
Buona parte dei telespettatori era rimasta allibita alla notizia di un probabile FREDDY vs JASON e il fim, quando uscì, non era poi cosi' male ..
Divertiva, ma si capiva ormai che i miti erano tramontati .. come se da soli non riuscissero più a reggere il peso della propria vecchiaia e si dessero manforte per sbarcare il lunario insieme ...

Jason X ... trama scontata, o meglio .. trama inesistente .. solo sangue, tanto sangue, ferro e sberle che staccano la testa ... mi domando se mai i registi di oggi capiranno che non basta qualche taglio netto a fare di un film un buon esemplare di horror.

Deludente ... 93 minuti (che passano in fretta) per vedere qualcosa che piu' che un film sembra una puntata di un cartone animato arrangiata con tanto di effetti speciali.

Basta .. la serie di Venerdì 13 ( i primi film ) era un mito .. adesso è divenuta un conato .. al pari di freddy che ormai stampano a modellino e lo vendono nei negozi come se fosse un pupazzo ....