CACCIA A SCARE CROW regia di David Michael Latt

alex94     3½ / 10  09/10/2015 11:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo horror che di positivo ha solo i primi minuti dove fa la sua comparsa il mitico Tony Todd,il resto inutile dirlo ma è completamente da buttare,la regia è molto mediocre e confusa,i personaggi sono caratterizzati in modo idiota e sono uno più insopportabile dell'altro,e i dialoghi sono di una stupidità disarmante.
Anche la recitazione è penosa,escluso Todd, l'intero cast è semplicemente inespressivo.
Una bella schifezza,da dimenticare.
topsecret  09/10/2015 13:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dai una dritta su dove vedere questi film horror in streaming? e possibilmente in italiano o almeno sottotitolati? Grazie. ;-)
alex94  09/10/2015 15:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao topsecret,puoi trovare, Caccia a Scarecrow ed il suo sequel Il Ritorno di Scarecrow su youtube,in italiano per di più......... ma ti avverto fanno abbastanza schifo,(prodotti o distribuiti,ora precisamente non ricordo, dall'Asylum). ;-)
topsecret  09/10/2015 15:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la dritta. :-)
Non mi aspetto certo dei capolavori ma mi alletta molto l'idea di poter vedere horror "nuovi" e reperibili soprattutto. D'altronde mi puoi capire visto che condividiamo la stessa passione per l'horror e tu ne hai visti tanti. Per questo ti ho chiesto qualche "canale" facile da utilizzare dove vedere qualcosa di nuovo...e se fanno schifo, pazienza...li stroncherò su FS. ;-)
Grazie ancora.