LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (2007) regia di Gregory Wilson

tnx_hitman     10 / 10  22/09/2010 16:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed eccoci ad un film dell'orrore perfetto.É questo orrore che bisogna affrontare..questo che rispecchia molte simili notizie che passano al telegiornale.E noi che sentiamo dei rapimenti di bambini...e ci domandiamo"come vanno a finire queste vicende?Quanto si devono preoccupare i genitori dei proprio figlio scomparso?E soprattutto..ritorneranno nelle braccia di madri e padri?"

Ecco..questo film é l'ultima risposta che ci vogliamo dare a quelle domande.Tanto shokkante quanto veritiero purtroppo..difficile dichiarare nel sito che qst pellicola é una baggianata.Violenza su di una bambina..e non credi a quello che vedi.Non riesci a dirti"eh dannazione se le persone sono pazze e compiono queste barbarita'che ci possiamo fare"..NO CA.ZZO se non c'é una ragione per farlo e i carnefici sono semplicemente sadici..bisogna ammazzarli..sul serio.
Io stimo questo regista che ha tirato fuori le palle e cn la sua telecamera ci ha avvicinato nell'inferno reale..che puo'esistere,altro che HellRaiser insomma.
Girl Next Door ti coinvolge e ti distrugge moralmente piu'di ogni altro horror che vi possa capitare tra le mani..al massimo a questo livello ci mettiamo anche Martyrs,altra perla che vi consiglio.

Una discesa verso la non-sopportazione..una scoperta agghiacciante.Un film che é talmente forte,realistico e diretto allo stato dell'arte che non avrete il coraggio di rivederlo una seconda volta.

Tnx_Hitman ha fatto i conti con la Pellicola Horror per eccellenza..e se ne é uscito con le ossa rotte....e non mi é mai capitato in vita mia di essere stato abbattuto da un Film.Non da una delusione amorosa,non da un'amicizia falsa..ma da un Film.Ce ne vuole per riprendersi...se siete forti d'animo e di stomaco,da vedere almeno una volta.