GRANDE, GROSSO E VERDONE regia di Carlo Verdone

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     5½ / 10  08/03/2008 00:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che ormai il nostro Carletto già c'hà raccontato tutto,ma Grande Grosso e Verdone non mi ha convinto per nulla.Alcune battute che strappano qualche sorriso,nulla di più.Non si può non fare il confronto con Bianco Rosso e Verdone e Viaggi di nozze,li dove Verdone era riuscito con i suoi personaggi affiancato da spalle grandiose,vedi la Sora Lella,Fosca,il nonno di Viaggi di Nozze,e tanti altri.In grande Grosso e Verdone mancano proprio quei personaggi azzeccati.Geppi Cucciari non si può propio vedere recitare,sembra che stia sempre a Zelig.Voglio spezzare una lancia per la signora Sessa grandiosa.Carlo ho aspettato tanto questa pellicola,ma ne sono uscito deluso.Peccato!!
foxycleo  08/03/2008 10:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Tempy mi hai distrutto Verdone. Io però da super fan devo andarlo a vedere.... :(
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/03/2008 12:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace Foxy,ma figurati io che sono Romano qunto ci sono rimasto male!!!