TUTTA LA VITA DAVANTI regia di Paolo Virzì

Invia una mail all'autore del commento DonD     5 / 10  05/09/2008 01:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, sarà che visti i voti mi aspettavo qualche cosa di grandioso.... ma alla fine del film ho notato il vuoto + assoluto. Una pallicola che inizia ma non prende mai il volo... come l'encefalogramma di un morto: piatto.
La cosa + bella è la canzone del finale.

Sinceramente nn capisco come faccia ad avere una media così alta.
risikoo  07/09/2008 14:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vista la media e i commenti degli altri utenti, evidentemente io non ho proprio capito il film, perchè lo trovo veramente di una banalità assurda.
Invia una mail all'autore del commento DonD  07/09/2008 15:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli argomenti sono attuali, problemi che esistono veramente.

Probabilmente ci si è sentiti toccati da vicino e nn si è valutato il film com'è in sè veramente.... vuoto e, come dici tu, banale.

Gli argomenti trattati hanno un contenuto importante, ma il film nn è bello!

risikoo  07/09/2008 22:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo che gli argomenti trattati siano attuali e molto importanti. Tuttavia io (magari sbagliando!) giudico il film e basta. Un pò come alcuni film piuttosto politicizzati (es. sul G8) in cui a mio modesto parere viene votata più la tematica trattata che non il film stesso.
Invia una mail all'autore del commento DonD  09/09/2008 21:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente con te