NOI I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO regia di Uli Edel

Babi_89     7 / 10  25/01/2005 16:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente il libro è migliore...(e da che mondo e mondo i libri da cui vengono tratti i film sn sempre meglio di quest'ultimi) voglio solo dire una cosa a tutti i ragazzi...riflettete e soprattutto non prendete alla leggera il tema affrontato calcolando anche che è una storia vera realmente accaduta...non aggiungo altro.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  11/03/2005 22:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con te (beh è già la seconda volta!) cmq (secondo me) è difficile da prendere alla leggera il tema trattato per il fatto che il film è stato girato in maniera molto esplicita e mai alla leggera
Babi_89  12/03/2005 16:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro che a questo ragazzo gli faccio una statua !
Comunque io intendevo dire di non prendere alla leggera il tema trattato perchè ,magari, molti pensano "vabbè è solo un film" e invece ,purtroppo, è tutto vero .
Invia una mail all'autore del commento Andre85  29/03/2005 21:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo....anche x la statua!!
Babi_89  10/04/2005 17:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove la metto??? Spodestiamo la copia del David in piazzale Michelangelo e ci posizioniamo la tua statua?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  11/04/2005 23:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dirò ho visto qualche foto su internet e non ci starei proprio male!!
di firenze? com è non ci sono mai andato
Babi_89  15/04/2005 12:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sisi sono di Firenze ed è un bellissimo posto... calcola però che sono un pò di parte dato che è la mia città! Tu di dove sei?
Ritornando alla statua allora è affare fatto... devo solo trovare il modo di posizionarla ed è un'impresa assai ardua =) !!!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  30/04/2005 20:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cesena. non t vedo mai sul forum o sbaglio?
Babi_89  04/05/2005 13:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si bravo non ti sbagli ,non sono mai andata sul forum ,mi perdo qualcosa :)? E non sono manco stata a Cesena ,mi perdo qualcosa anche in questo caso ? Bhè magari ,per quanto riguarda il forum, posso sempre provvedere. Mi sembra di aver visto che c'è anche una chat ma non mi funziona :( (colpa di questo pc infestato da virus ,ormai l'hanno colonizzato !)
Ciao ciao.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  05/05/2005 23:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si a cesena ti perdi il sottoscritto!
il forum è molto carino e si parla praticamente di tutto.
lalla89  29/03/2005 21:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione, tra film e libro xo' preferisco il film x il 51%, però bello anke il libbro
lalla89  29/03/2005 21:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi