NOI I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO regia di Uli Edel

The Che     8 / 10  17/06/2005 14:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire.....????E' un capolavoro,almeno questo è il giudizio di un'inesperto del settore!!!
Forse penso questo perchè sono affascinato dal periodo che và dalla fine degli anni settanta all'inizio degli ottanta, il periodo dove si iniziava a diffondere l'uso delle droghe su più ampia scala,il periodo dove tutto era una continua ricerca all'anticonformismo,e questo film è proprio una sintessi di quegli anni........non a caso e stato girato prendendo in considerazione una storia realmante accaduta!!!
Anche se è veramente crudo vedere una ragazzina di 14 anni(che dovrebbe divertirsi con le amiche)girare in una stazione della matropolitana per cercare una dose di eroina,e pensare che questo tutt'ora accade,magari non più tanto a causa dell'eroina,forse a causa di altre droghe ma accade!!!
Cmq a me piacerebbe vivere delle giornate con persone come quelle che vediamo in questo film ,non perchè mi drogo, ma perchè questa è la società che la maggior parte dei perbenisti cerca di nascondere per continuarsi bad illudere di vivere in un mondo perfetto e senza problemi,tranne ovviamente le rate dell'auto da 100milioni o la tassa per la casa al mare.........e magari tirano fuori queste persone solo quando si parla di microcriminalità o prostituzione,per poi tornare alla loro vita immagginaria,non capendo che ognuno di quelle persone che animano le stazioni o i vicoletti hanno una storia triste da raccontare e che se aiutati possono smettere!!!

CamyVicious  26/07/2006 02:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
son pienamente daccordo con te!!!!!!!!wow qualk k puo capirmi....odio gli indifferenti