NOI I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO regia di Uli Edel

foxlegend     7 / 10  27/05/2006 11:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che voto dargli...Ti da proprio l'idea della ***** che c'è in giro

E' VERAMENTE UN PUGNO NELLO STOMACO!!!

Per la droga c'è un contatto di repulsione-attrazione quindi ciò che fa schifo può piacere!
E' meglio non farlo vedere ai ragazzi puo' attirarli troppo verso laq droga
alesfaer  27/05/2006 13:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
repulsione attrazione? attirare verso la droga? ma ke ca22o dici, nn skerziamo. qst film è 1 debellatore di droga, altrokè. qualunque giovane vedendo dv si va a finire x farsi nelle vene( a fare pompe a 40enni e dare il C U L O ai vekki) ci pensa nn 2 volte, ma 100 volte prima di maneggiare 1 ago
CamyVicious  26/07/2006 02:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me inizialmente aveva fatto l effetto contrario mi stava attirando alle droghe anke se nn avrei mai avuto il coraggio di provare a farmi 1 pera e nn l ho tuttora....xo la voglia mi è scappata vedendo persone a cui tengo k nn si fanno le pere xo nn sn conciate molto bene....se lo si fa x farsi 1 esperienza ok ma andare avanti no si perde il senso della vita si fa solo qll...piuttosto ucciditi......
foxlegend  21/10/2008 11:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti incavolare bello..
Secondo te perchè il problema della droga non è diminuito ma anzi aumentato nonostante si stia giustamente facendo una campagna quasi terroristica sul suo uso.
Non mi dire che molti che la usano non sappiano che li sta uccidendo piano piano..
Una persona sopratutto debole psicologicamente è più soggetto a cascare nel giro, nonostante sia cosciente delle conseguenze DISASTROSE del gesto.

Ti prego di non essere superficiale su questo aspetto.Ciò che è vero e inappuntabile per te può rivelarsi contrario per altri.
CamyVicious  26/07/2006 02:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti a me aveva fatto proprio qll effetto xo vedendo delle persone a cui tengo molto ho notato k merd* è l eroina sopratt!!!!!!