NON DIRLO A NESSUNO regia di Guillaume Canet

PATRICK KENZIE     7½ / 10  14/08/2013 00:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo al cazzeggio totale in zapping sul divano e mi soffermo su rai5 su un film mai sentito, Non Dirlo A Nessuno (che titolo del c.a.z.z.o. penso tra me e me). Thriller francese con un buonissimo cast francese e la ciliegina sulla torta Kristin Scott Thomas (per me attrice sottovalutata e gran bella donna!). Era gia iniziato da una 20° di minuti e sono passato oltre, poi pero non c'era nulla e di sentire le solite c.a.z.z.a.t.e. sul mercato estivo di calcio non avevo voglia, cosi ritorno al film per 5 minuti.
Premetto che non sono un amante dei film francesi, ma mi ha totalmente coinvolto e non sono riuscito a staccarmi dalla poltrona! Ben fatto, una trama avvincente con molti cambi di fronte, personaggi intelligenti e ben delineati e ripeto una trama davvero interessante e molto efficace. Lo consiglio davvero, uno di quei piccoli thriller sconosciuti ma fatto benissimo e molto molto belli. Una vera sorpresa e una buona serata!