THE ORPHANAGE regia di Juan Antonio Bayona

Gabriela     8 / 10  23/09/2008 12:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto sull'aereo in lingua originale.
Peccato che queste chicche cinematografiche non vengano prese in considerazione dalla distribuzione italiana.
Bel film che tiene costantemente in tensione. All'inizio potrebbe ricordare altri film... ma poi la sceneggiatura prende una piega diversa e molto originale.
Da cercare e vedere assolutamente!
dagon  23/09/2008 12:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo in italia dovrebbe uscire entro l'anno. sempre tardi, come il povero the mist
Gabriela  23/09/2008 14:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti sempre tardi; anzi a questo punto speriamo che esca!
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  23/09/2008 13:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta ma.. tu li vedi tutti sull'aereo.. si può sapere dove ***** vai? ;P
Gabriela  23/09/2008 14:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha
Quest'anno sono andata in Guatemala e la british mette a disposizioni monitor ad ogni sedile dove puoi scegliere tra 70/80 films....
Così da gusto viaggiare!!
Invia una mail all'autore del commento wega  05/11/2008 12:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e con i sottotitoli non ti viene la nausea..
Gabriela  05/11/2008 13:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no
ma questo l'ho visto in lingua originale senza sottotitoli, quindi niente nausea....!!
§LifegoesoN§  15/11/2008 16:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che io con l'American Airlines per New Yor mi sono assorbito "Piacere Dave" su un monitor da 5" a 30 metri dal mio posto.... :'(