THE ORPHANAGE regia di Juan Antonio Bayona

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     8 / 10  02/11/2008 15:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se"El Orfanato" non spicca di originalità è un ottimo prodotto.Molta tensione,ed alcune ambientazioni sono davvero notevoli.Il finale è straordinario.La Spagna ci regala ancora un buon prodotto.Molto bello!
John Carpenter  15/11/2008 09:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Tempestaaa!
mi fido di te, comunque...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/11/2008 13:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Carpenter.Sono andato a rivederlo ieri sera al Worner.Bellissimo!!
I miei amici sono stati 2 ore con gli occhi spalancati,e all'uscita erano soddisfattissimi.Secondo il mio modesto giustizio questi sono gli Horror che fanno paura dentro.
laconico  05/11/2008 12:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora visto il film, perciò non posso commentarlo e giudicarlo... dico solo che sono molto curioso perché, stando ai voti e ai commenti che riceve, sembra davvero un bel lavoro. Posso però consigliare a chi (come te) ha apprezzato questa pellicola di dare un'occhiata anche a "Saint Ange", il film di Pascal Laugier del 2004 che, sullo stesso genere narrativo di questo, mi è parso un film suggestivo e ben realizzato. Ciao!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/11/2008 13:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie rimedierò :-)