THE ORPHANAGE regia di Juan Antonio Bayona

kaelis     3 / 10  23/11/2008 01:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film totalmente deludente. Bella la fotografia, che gli fa avere il 3...per il resto sceneggiatura che inizialmente sembra originale, ma poi si perde nelle banalità e in una trama scontatissima. Il padre:figura insulsa e totalmente inutile, non ha un perchè. Il finale, che avrebbe potuto far recuperare qualche punto al film, lo fa ricadere nel baratro dell'ovvio. Ci sono purtroppo buoni spunti che muoiono però nel vuoto, o vengono sopraffatti da una regia che non dice nulla di particolare, lo spettatore resta sempre al di qua dello schermo, non viene assolutamente preso dal film. Non bastano i salti sulla sedia a fare un buon thriller. E questo film ne è la prova lampante.
the saint  23/11/2008 20:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa dici?? per piacere un pò di rispetto!
kaelis  23/11/2008 21:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per cosa?mi dispiace ma il grande lavoro che c'è dietro si conclude con un nulla di fatto. questo è il mio parere, sono una grande estimatrice di thriller e horror...beh mi ha proprio lasciato l'amaro in bocca. essere onesti non vuol dire mancare di rispetto
LEMING  24/11/2008 11:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si però quando scrivi che lo spettatore rimane sempre al di quà dello schermo e non viene preso dal film, parla per te, per favore e non attribuire alla massa (che ha dato un'ampissima sufficienza al film) le tue idee, questo è solo un consiglio.
Ciao
Lemming
kaelis  25/11/2008 19:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti come quello di tutti qui dentro questo è solo il mio parere!!!!ci mancherebbe che commento per gli altri!mi pare che anche tu dai la tua opinione, non quella della massa!!!il mondo è bello perchè è vario, non so tu ma io trovo stimolante confrontarmi con pareri diversi dal mio! Ciao Kaelis
LEMING  26/11/2008 08:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente sono daccordo con te, però nel tuo commento mi è sembrato che tu non parlassi al singolare...o sbaglio? da quì la mia risposta...tutto qui.
Trovo anch'io molto stimolante confrontarsi con idee diverse, ma su presupposti costruttivi (per intenderci non "film bello" oppure "film orrendo").
Ri ciao
Lemming