BASIC INSTINCT regia di Paul Verhoeven

Hellbound     8½ / 10  04/07/2017 20:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una volta devo andare controcorrente, e do un voto alto a questo film; contesutalizzato nel suo genere di thriller erotico c'è veramente tutto, non capisco la gente che lo guarda che cosa si aspetti? Un film d'azione tipo Bruce Willis? Un porno? Qua per quel che mi riguarda c'è una ottima commistione tra erotico e thriller appunto che non è così facile e scontato creare. Gli attori mi son piaciuti tutti, la storia anche, il finale un pò confusionario ma ci sta anche perchè se ho ben capito

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER; le musiche mi ricordano un pò quelle di Hellraiser e infatti il film di Barker compare pure in un cameo(quindi miglior cameo della storia), forse un omaggio del regista al film. Per quel che riguarda il comparto thriller mi sembra che ce ne sia a sufficienza per il film che deve essere, veramente non capisco perchè venga ritenuto scialbo, piatto, sono sicuro che anche con un altra al posto della Stone sarebbe venuto comunque un ottimo film. A proposito Sharon Stone da urlo ma che ve lo dico a fare.. non do dieci perchè

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER; e poi il punteruolo per il ghiaccio non lo riesco a concepire, ma che cavolo di arma è? Comunque sia consigliato per chi vuole solo vedere la Stone ma anche per chi vuole vedere un buon film in sè, ma puntualizzo che se vi aspettate un erotico siete sulla strada sbagliata, questo è molto più thriller/poliziesco con omicidi anche piuttosto cruenti e poi con uno sfondo erotico, insomma non aspettatevi di vedere la Stone nuda per tutto il film o rimarrete delusi.