RAIN MAN - L'UOMO DELLA PIOGGIA regia di Barry Levinson

tnx_hitman     8½ / 10  18/05/2009 19:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto commovente..i 2 attori entrambi mi hanno sorpreso..Cruise molto nella parte e la sua evoluzione del personaggio è fenomenale..però è lui ke deve tenere testa ad un Hoffman eccezionale!!Molto allenamento per rimanere coinvolto nella mentalità dei autistici,e devo dire ke si rimane + ke soddisfatti della sua interpretazione.Golino lasciamo perdere,è lei la causa del mezzo voto in meno xkè era insopportabile il suo doppiaggio(non ho avuto modo di sentirlo in lingua originale,magari almeno lì è decente).Storia costruita coi fiocchi per dare spazio cmq all'elemento + importante del film,ovvero ai 2 personaggi principali ke ruotano attorno a rabbia,stupore,amore,paure...volevo non finisse +...il finale ti lascia spiazzato..pensavo ad una rivoluzionaria svolta di pagina..invece ti tokka stakkare gli okki dal televisore dicendoti"no,finisce così?..opera incompiuta non è possibile!.Ma nulla toglie ke è sorprendente,accattivante,coinvolgente...con attori fuori dagli skemi,ragazzi..questo è Rain Man!