PLANE DEAD regia di Scott Thomas

BlueBlaster     4 / 10  11/04/2013 01:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una grandissima pagliacciata! Molto strano vedere tutte sufficienze ad un prodotto di così bassa fattura...quando ho visto che era prodotto dalla New Line ho sperato che fosse decente ma mi sono sbagliato!
Attori pessimi a cui sono affidati dialoghi banali e sciocchi, effetti speciali completamente fatti al computer e male (l'aero visto dall'esterno è il mezzo più finto che abbia mai visto), colonna sonora inesistente, regia da porno amatoriale che non riesce a dare un pelo di originalità alla pellicola, fotografia da film tv ecc...
Insomma è brutto e fatto male...la storia non ha originalità (neanche il discorso zombie-aereo è nuova) ed è tutto telefonato anche se la location è avvincente!
Posso salvare qualche scena o battuta piuttosto simpatica (su tutte la vecchia zombie senza denti) ma ce ne sono troppe di insulse ed inguardabili...apoteosi del trash si ma bisogna proprio essere patiti estremi per apprezzare, a me piacciono le commedie horror ma questa è ridicola.
Assolutamente bocciato!