RAWHEAD REX regia di George Pavlou

Invia una mail all'autore del commento goat     3½ / 10  12/02/2008 22:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sostanzialmente questo film ha un solo pregio: quello di aver fatto alzare il sedere a barker dalla scrivania per poggiarlo dietro ad una macchina da presa, così da porre fine agli stupri selvaggi riservati dai 'cinematografari' ai suoi racconti e dare così corpo egli stesso alle sue feroci fantasie.
come horror non vale niente, diciamo che può starci come trashata, seppur il sesso sia nullo e il sangue solo sufficiente.
però il mostro di gomma e gli effetti speciali meritano. sì, meritano di far andare affanc.ulo tutta la produzione.
matteoscarface  22/05/2009 15:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il racconto di Barker invece è straordinario
Invia una mail all'autore del commento goat  22/05/2009 15:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è nel primo dei libri di sangue o sbaglio? l'ho letto una vita fa preso in prestito dalla biblioteca, purtroppo non lo ricordo quasi per nulla.
e la saga di abarat tu l'hai letta? dovrebbe essere sul fantasy andante, mi intriga abbastanza ma non conosco nessuno che possa darmi un parere.

matteoscarface  22/05/2009 19:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è in Sudario, che non mi ricordo se è il primo o il secondo libro di sangue. Io l'ho trovato culamente nel reparto libri di seconda mano di una libreria, probabilmente una di quelle edizioni da edicola degli anni '90, perchè se non sbaglio adesso non si trovano più, incredibile ma vero, i libri di Barker sono spariti, la saga di abarat non l'ho letta per questo motivo, sarei interessato a tutti i libri di sangue e a quello di Hellraiser peraltro, forse dovrei ordinarli su internet